Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Lenovo ha lanciato il ThinkTab X11 rimettendo piede nel segmento dei tablet Android con il marchio Think dopo oltre un decennio di assenza. Il risultato è un dispositivo che prende una direzione precisa: massima dotazione funzionale, costruzione resistente, autonomia fuori dagli schemi
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot
AMD Advancing AI è l'appuntamento annuale con il quale l'azienda americana mostra quelle che sono le proprie novità dal versante datacenter. Tra piattaforma Helios, GPU Instinct MI455X e processori EPYC di sesta generazione tutto quello che serve per processare l'IA sempre più complessa ed esigente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-12-2007, 23:26   #1
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Iscritto dal: Oct 2004
Problema asus Q-connector e "cavo accensione"

Ho comprato una asus P5K-VM e ho problemi cn sto dannato Q-Connector (in realtà il problema non è questo INUTILE connettore che nn fa altro che riprendere quello sullo mobo....che idioti, totalmente INUTILE, così come quelli per usb e fire-wire...alla asus bevono forte ).

Il cavo che parte dal tasto di accensione del mio case è UNICO, è fatto così

Scusate la qualità ma ho fatto la foto ora cn il telefono (ho la digitale in macchina). come forma è uguale a quello della presa usb sulla mobo.
Nn c'è modo di collegarsi a quel dannato q-connector. Da questa immagine

Si vede che ci vogliono due connettori, uno per i led degli hard disk e uno per power e reset.....ma da me nn è così è un unico connettore! Come diavolo faccio?
Sulla mia vecchia mobo e sulla msi g31 nn ho avuto problemi andava tutto!! Come diavolo risolvo!!! Sn sconfortato, nn me ne va mai bene una!
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2007, 01:22   #2
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Così si capiesce MOLTO meglio il mio problema! Sulla vecchia mobo e sulla msi g31m2-f per power e led hard disk avevo questo connettore

vedete? assomiglia a quello usb tranne per la posizione del pin mancante! è impossible che vada bene cn il connettore presente sulla asus.

Dovrei staccare i fili del mio connettore uno a uno e attaccarli singolarmente ai pin sul q-connector!! ma sempre a me capitano ste cose sn troppo sfigato!

ma nn è che per caso il mio spinotto va attaccato qui?

Per essere entra, sembra il suo ma il manuale nn ne parla! Nn vorrei fare casini e prima di perdere troppo tempo a sfilare i fili vorrei sapere se magari è quello! Mi sembra strano che nessuno abbia mai avuto sto problema! Solitamente provo sempre ma visto quanto mi è costato (e visto che ho praticamente finito i soldi guadagnati st'estate) nn voglio rischiare sta volta!
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
Old 25-12-2007, 01:54   #3
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Come nn detto sicuramente nn è quello il connettore, ho visto che mancano due pin Domani mi toccherà sfilare i fili uno a uno
 Rispondi

Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II &egrav...
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12...
GitHub contro i report fatti dall'IA: ri...
Google spinge sugli schermi ultra-wide: ...
Occhiali smart, Instagram bannerà chi re...
L'UE approva PRIMA: il chip fotovoltaico...
Nothing smentisce l'uscita da alcuni mer...
Tassa sui pacchi extra-UE, Giorgetti: da...
Jensen Huang esordisce su X: 'non mettet...
Ha reso lo smartphone e Amazon lo ha 'pe...
TOP 10 offerte del weekend Amazon: ai pr...
TV LG C6 e B5 da 55 pollici: due OLED da...
Tomb Raider: Catalyst rinviato al 2028, ...
Lefant M210 Omni a 265,99€: il robot sli...
Paramount sospende la fusione con Warner...
Migliaia di PC portatili su Amazon, ma s...
SIHOO B100 a 169,99€ ma ha una rivale lo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian