|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Problema asus Q-connector e "cavo accensione"
Ho comprato una asus P5K-VM e ho problemi cn sto dannato Q-Connector (in realtà il problema non è questo INUTILE connettore che nn fa altro che riprendere quello sullo mobo....che idioti, totalmente INUTILE, così come quelli per usb e fire-wire...alla asus bevono forte
![]() ![]() Il cavo che parte dal tasto di accensione del mio case è UNICO, è fatto così ![]() Scusate la qualità ma ho fatto la foto ora cn il telefono (ho la digitale in macchina). come forma è uguale a quello della presa usb sulla mobo. Nn c'è modo di collegarsi a quel dannato q-connector. Da questa immagine ![]() Si vede che ci vogliono due connettori, uno per i led degli hard disk e uno per power e reset.....ma da me nn è così è un unico connettore! Come diavolo faccio? ![]() Sulla mia vecchia mobo e sulla msi g31 nn ho avuto problemi andava tutto!! Come diavolo risolvo!!! Sn sconfortato, nn me ne va mai bene una! ![]()
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Così si capiesce MOLTO meglio il mio problema! Sulla vecchia mobo e sulla msi g31m2-f per power e led hard disk avevo questo connettore
![]() ![]() ![]() vedete? assomiglia a quello usb tranne per la posizione del pin mancante! è impossible che vada bene cn il connettore presente sulla asus. Dovrei staccare i fili del mio connettore uno a uno e attaccarli singolarmente ai pin sul q-connector!! ![]() ![]() ma nn è che per caso il mio spinotto va attaccato qui? ![]() Per essere entra, sembra il suo ma il manuale nn ne parla! Nn vorrei fare casini e prima di perdere troppo tempo a sfilare i fili vorrei sapere se magari è quello! Mi sembra strano che nessuno abbia mai avuto sto problema! Solitamente provo sempre ma visto quanto mi è costato (e visto che ho praticamente finito i soldi guadagnati st'estate) nn voglio rischiare sta volta!
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Come nn detto sicuramente nn è quello il connettore, ho visto che mancano due pin
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.