|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Bootlegs da scaricare?
Ciao a tutti, e vista l'ora ... Buon Natale
Tempo fà, mi linkarono un sito, dal quale GRATUITAMENTE e LEGALMENTE ( in quanto non si trovano al di fuori di questi siti ) dei bootlegs dei Metallica. Sono giorni e giorni che cerco, non ne ho trovato più traccia. Voi magari ne sapete qualcosa? Thx |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP, niente eh?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
credo fosse la risposta dei metallica alla questione napster, ovvero permisero ai fan di scaricare concerti dal loro sito (o comunque da un sito creato per l'occasione) con un codice presente nei loro cd...
sgooglizzando velocemente sono arrivato qui: http://www.livemetallica.com/
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Non proprio, quello che cercavo io, era un sito, in cui c'erano i link con la data del concerto affianco, e link portava a una pagina di MegaUpload, e da lì si prendeva il pacco
Cmq grazie lo stesso. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Sul sito www.archive.org si trovano concerti di vari artisti....non so se ci sono anche i metallica.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.