|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia o giu di li
|
Eliminazione di Kasperky
Ho provato questo famoso antivirus per il periodo consentito poi l'ho disinstallato per provare AVS.Di solito quando disinstallo qualcosa passo subito ad eliminare tutte le possibili tracce con Registry Mechanic.Una volta installato AVS e riavviato il pc ,AVS stesso mi dice che Kaspersky Anti-Virus è ancora attivo e che non è possibile farli convivere insieme,insomma non sono compatibili tra loro,pertanto AVS sarà disabilitato.Ho cercato in ogni angolo del pc e del registro di sistema ,ho anche disattivato l'opzione per i file nascosti e di sistema per riuscire ad individuare frammenti di programma ma non ho trovato proprio niente ma l'avviso appare tutte le volte che riavvio.Come posso fare?Grazie
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
AVS non è più in produzione da un pezzo. Usa un altro antivirus. ciao
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
esiste un thread dedicato a kaspersky, avresti trovato le tue risposte lì.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1545212 comunque disinstalla active virus shield, usa l'utility di rimozione di kaspersky che trovi nelle faq nel terzo post al punto di domanda n° 12, poi installa l'entivirus che più ti garba.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
chiudo essendo un thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.