|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
HO RISOLTO IL CRASH DI NFS PRO STREET!
Quote:
PROBLEMA RISOLTO! ![]() Posto la mia soluzione personale: Sono andato nel BIOS e ho cambiato i seguenti parametri: Memory Frequency da "Auto" a "400 Mhz" AGP Capability da "Auto" a "8X" Graphics Aperture Size da "64mb" a "512mb" AGP Fast Write control da "Disable" a "Enable" Primary VGA Bios da "PCi" a "AGP" Adesso il gioco gira fluidissimo con dettagli impostati su medio e risoluzione 1024x768 con 85 di refresh! IL GIOCO E' SPETTACOLARE! ![]() Spero che i cambiamenti che ho apportato nel bios, abbiano conseguenze solo positive....non vorrei che domani mi vada a fuoco il CASE!?! (per ora incrocio le dita e gioco alla grande) Ciao a tutti e BUON NATALE!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Interessante, ma postalo nel thread ufficiale e chiedi ai mod di chiudere questo altrimenti si creano due thread e diventa dispersivo
![]()
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.