Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-12-2007, 18:37   #1
ciaobellitalia
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
HO RISOLTO IL CRASH DI NFS PRO STREET!

Quote:
Originariamente inviato da ciaobellitalia Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
ho acquistato ed installato NFS - PRO STREET. Naturalmente prima dell'acquisto ho controllato che il mio sistema supportasse almeno i requisiti minimi richiesti, ossia:

Windows XP Service Pack 2
CPU: 2,8GHz o superiore
RAM: 512 MB
Scheda Video: 128 MB Pixel Shader 2.0
8.1 GB Liberi sull'HD
S.O. : XP

INFATTI IL MIO PC Monta:
S.O.:Windows XP Service Pack 2
processore: AMD GHz 2800+
RAM: 1 GB
Scheda Video: Ati 9600 256 MB con Pixel Shader 2.0
50 GB Liberi sull'HD

Allora dopo l'installazione avvio il gioco...tutto ok! Arrivo alla schermata dei menu'....tutto ok!
Senza cambiare i parametri...clicco su Carriera e nuova carriera...tutto ok!
Parte il filmato introduttivo alla carriera...tutto ok!

Ma dopo il filmato inizia il caricamento della prima corsa da effettuare......qui tutto male.. .. infatti il gioco si sblocca...mi ritorna la schermata del desktop...con la finestrella "ERRORE applicazione nfs.exe" !

Ho provato ad cambiare i settaggi dal menù di gioco mettendoli tutti su BASSISSIMO... ma mi da lo stesso problema!

ps: Ho già provato ad installare le ultime directx di novembre 2007, ma non cambia nulla! Ho aggiornato anche i driver Ati alla versione 7.12, ma il problema rimane lo stesso! Ho installato la patch 1.1 ufficiale del gioco, ma non mi risolve il problema!

CHE FACCIO? AIUTATEMI per favore!

PROBLEMA RISOLTO!

Posto la mia soluzione personale:

Sono andato nel BIOS e ho cambiato i seguenti parametri:

Memory Frequency da "Auto" a "400 Mhz"
AGP Capability da "Auto" a "8X"
Graphics Aperture Size da "64mb" a "512mb"
AGP Fast Write control da "Disable" a "Enable"
Primary VGA Bios da "PCi" a "AGP"

Adesso il gioco gira fluidissimo con dettagli impostati su medio e risoluzione 1024x768 con 85 di refresh!

IL GIOCO E' SPETTACOLARE!

Spero che i cambiamenti che ho apportato nel bios, abbiano conseguenze solo positive....non vorrei che domani mi vada a fuoco il CASE!?! (per ora incrocio le dita e gioco alla grande)

Ciao a tutti e BUON NATALE!!!
ciaobellitalia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2007, 19:03   #2
stgww
Senior Member

L'Avatar di stgww

Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
Interessante, ma postalo nel thread ufficiale e chiedi ai mod di chiudere questo altrimenti si creano due thread e diventa dispersivo
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"
stgww è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Inizia agosto, nuovi coupon nascosti Ama...
Dyson o low cost? Tutte le offerte sulle...
Linus Torvalds usa ancora una Radeon RX ...
Roborock Q7 L5+ è imperdibile a 2...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian