Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-12-2007, 15:30   #1
Isg-Emu
Senior Member

L'Avatar di Isg-Emu

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
[EN+sped]Cerco mobo+procio am2+ram

Ero tentato di valutare l'acquisto di un processore athlon 64 x2 4600+ o similare,meglio se boxed una mobo come ad es. la Asus M2NPV-VM (o un altro modello purchè am2, ovviamente e obbligatoriamente pci-express), e ram ddr2, almeno 2gb. Insomma se avete tutto questo e me lo mandate già montato sulla mobo, ne possiamo parlare, purchè non costi un botto
Fatemi sapere, dai...
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti
Isg-Emu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2007, 00:00   #2
darkantony_80
Utente sospeso

L'Avatar di darkantony_80

Iscritto dal: Feb 2007
ho una asrock am2nf6-vsta fresca fresca di rma sostituita x problemi di riconoscimento ddr, quindi nuovissima.
puo interessare?
darkantony_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2007, 08:56   #3
Isg-Emu
Senior Member

L'Avatar di Isg-Emu

non nego che l'idea mi attira...tuttavia dalle specifiche tecniche ho letto che ha solo 2 porte s-ata e 1-ide, che a me non bastano (ora come ora con la a8n ho 2 porte ide, in una tengo dvd e master, nell'altra tengo i 2 hd ide, inoltre la mia ha 4 porte s-ata...considera che io ho già 2 hd sata e me ne sta arrivando un terzo, quindi non saprei come collegarglielo, correggimi ovviamente se sbaglio)...peccato, perchè sembra buona come scheda...
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti
Old 25-12-2007, 19:51   #4
Guidoch
Senior Member

L'Avatar di Guidoch

Iscritto dal: May 2007
Città: Casoria (NA)
Ciao, ti può interessare la mia cpu? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1634856

p.s.: io e darkantony_80 abitiamo vicini e lui vorrebbe la mia scheda madre...potremmo spedirti la mia cpu + la sua mobo eventualmente fammi sapere!
Guidoch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2007, 20:10   #5
Isg-Emu
Senior Member

L'Avatar di Isg-Emu

Quote:
Originariamente inviato da Guidoch Guarda i messaggi
Ciao, ti può interessare la mia cpu? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1634856

p.s.: io e darkantony_80 abitiamo vicini e lui vorrebbe la mia scheda madre...potremmo spedirti la mia cpu + la sua mobo eventualmente fammi sapere!
sì, la tua cpu mi interesserebbe...provo a rileggere le caratteristiche tecniche della mobo di darkantony...anche se...come dicevo il problema principale sono le porte...

Ultima modifica di Isg-Emu : 25-12-2007 alle 20:17.
Old 25-12-2007, 21:07   #6
Guidoch
Senior Member

L'Avatar di Guidoch

Eh purtroppo la mia mobo costa un pò potresti prendere un controller sata, vedi tu!
Old 26-12-2007, 19:00   #7
Pablo^^^
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
vedi se ti interessano le mie: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1635878
Pablo^^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 19:25   #8
Isg-Emu
Senior Member

L'Avatar di Isg-Emu

Quote:
Originariamente inviato da Pablo^^^ Guarda i messaggi
non male, però prima vorrei trovare mobo e cpu...
Old 26-12-2007, 19:45   #9
Pablo^^^
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
ok...cmq considera ke dovrei passare ad altre ram percio fammi sapere!
Pablo^^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 12:30   #10
Guidoch
Senior Member

L'Avatar di Guidoch

Ciao, allora deciso niente? Eventualmente ti dico il prezzo così puoi pensarci: cpu+mobo (mia+darkantony_80) 130 € incluso j+3 assicurato, fammi sapere
Old 28-12-2007, 12:32   #11
Guidoch
Senior Member

L'Avatar di Guidoch

Eventualmente ho anche i 2 gb di ram in firma, a 55 €
Old 28-12-2007, 12:56   #12
Isg-Emu
Senior Member

L'Avatar di Isg-Emu

Quote:
Eventualmente ho anche i 2 gb di ram in firma, a 55 €
il prezzo è ottimo, purtroppo è la mobo che non va bene dato che i 4 hd interni mi rimarrebbero sul groppone
Old 28-12-2007, 14:16   #13
Guidoch
Senior Member

L'Avatar di Guidoch

Ho capito, e suppongo che la mia scheda madre non ti interessi (di porte sata2 ne ha 6 ) grazie lo stesso
Old 28-12-2007, 14:28   #14
Isg-Emu
Senior Member

L'Avatar di Isg-Emu

Quote:
Ho capito, e suppongo che la mia scheda madre non ti interessi (di porte sata2 ne ha 6 ) grazie lo stesso
diciamo che è un pò sopra al mio budget...) grazie a te per la disponibilità invece...
 Rispondi

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Legge sui social in Australia: YouTube i...
100€ di sconto reale, solo 399€ per la P...
Oggi i Macbook Air da 13 pollici con chi...
Meta ruba il futuro dell'AI ad Apple: fu...
Torna a 104€ il robot bestseller Lefant ...
Groq, la startup che vuole sfidare NVIDI...
AMD Ryzen AI Max+: ora anche gli LLM da ...
ChatGPT diventa tutor, addio risposte fa...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian