|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Sparita associazione icone files .htm
Da qualche giorno mi è sparita l'associazione delle icone ai files .htm e
..html, ossia si apre normalmente con Firefox ma l'icona è quella per i files non associati ad alcun programma. Ho provato ad eliminare il tipo di file .htm da "tipi di file" e poi riassociarlo a FF; ho provato a creare ex novo il tipo di file .htm in quell'elenco associandolo a FF; ho ptrovato usando l'opzione "rebuild icons" di Tweak Ui; ho provato a reinstallare su se stesso FF...........ma non il mio sistema non ne vuole sapere di ridarmi l'icona con il logo firefox per quei tipi di files :-\ L'unica operazione fatta in questi giorni è l'aggiornamento alla nuova release di Firefox.........avete qualche idea? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
|
Io farei un backup dei segnalibri, poi disinstallerei FF, magari rimuoverei tutte le cartelle associate rimaste manualmente (comprese quelle in Document e settings se hai Xp) eventualmente anche una pulizia del registro manuale se sei in grado oppure con CCleaner che se non erro cerca anche le estensioni non valide (fare sempre un backup), e poi riavvierei e reinstallerei il tutto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Se vai in tipi di file ti dovrebbe permettere di modificare anche l'icona.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.