|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Problema scheda Audio integrata (P5K)
ciao a tutti, innanzitutto chiedo scusa per il titolo un po' ambiguo, ma non mi veniva in mente altro XD
Ho finalmente preso il pc nuovo ma ho gia un problemino che spero si possa risolvere facilmente. passo subito al sodo: io avrei un problema per quanto riguarda la scheda audio: in breve il pc me la segnala come non presente, infatti se provo ad ascoltare una canzone con wmp mi avvisa che la scheda audio non è presente o potrebbe non funzionare. Anche dal pannello di controllo, più precisamente in "audio e periferiche...", mi è segnalata questa assenza. Dove sta l'intoppo? Ebbene c'é, e a mio avviso, che non me ne intendo per niente, è incredibile: se io avvio un gioco (ho provato cn ghost recon adv warf., in dotazione con la scheda video), l'audio si sente perfettamente. Qualcuno saprebbe spiegarmi come mai? e inoltre è possibile far si che anche wmp la rilevi, dato che effettivamente ci deve essere per forza? grz mille per le eventuali risposte.. ciao a tutti! p.s. nell'errore di wmp è anche segnalata l'opzione che l'audio sia gestito da un altra applicazione. Per la verita dovrebbe essere cosi, poiche nella trayicon c'è "Gestione audio Realtek HD". La scheda audio è integrata nella mobo, che è una P5K Asus |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.