|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15536
|
Va bene Office 2003 dopo l'ultimo SP?
È un po' off-topic, ma volendo reinstallare MSOffice 2003 ITA (OpenOffice dopo 4 mesi di utilizzo serio ho scoperto suo malgrado non essere all'altezza. Se la cava abbastanza solo Writer...) sapete dirmi se il correttore grammaticale + ortografico italiano crasha ancora così disperatamente anche dopo l'ultimo SP per Office 2003 di qualche settimana fa?
Grazie...
__________________
![]() Ultima modifica di hexaae : 24-12-2007 alle 09:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 4232
|
procedi pure all'installazione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15536
|
Quindi mi confermi che non crasha più penosamente come in precedenza aprendo un semplice file di testo di poche righe o modificando un spazio?
![]() Devo scaricare a parte il KB923642 (SP3 per strumenti di correzione) o è incluso nell'SP3 KB923618? A proposito, è normale che non veda le minuature dei documenti con solo testo? Di quelli con immagini sì, ma solo testo no... Con OOffice ero abituato a vedere sempre la miniatura ormai ![]() Ultima cosa: WUS insiste nel trovarmi aggiornamenti per Outlook quando non l'ho installato (ho fatto installazione personalizzata dei soli Word, Excel, Access, PowerPoint)... spero almeno non incasini Vista Mail scambiandolo ora per outlook coi filtri e tutto il resto... ![]()
__________________
![]() Ultima modifica di hexaae : 24-12-2007 alle 11:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.