|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
|
Firefox: Download si bloccano
Ebbene si...vi sembrerà strano ma è così!
Ogni volta che provo a fare un download qualunque firefox lo inizia a scaricare...ma che sia all'1% o al 97% poco importa il timer e la finestra del download si bloccano e non mi resta altro da fare che annularli...per me è diventata una situazione insostenibile vi prego se ne sapete qualcosa aiutatemi...è davvero strano..non capisco...tra l'altro IE non mi parte...bah |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Intanto se ie non parte devi risolvere,
anche se non lo usi, c'è qualcosa che non va. Per firefox direi che è più semplice, prova a farlo partire in safe mode, oppure a creare un nuovo profilo, in ultimo se non risolvi disinstallalo, cancella il profilo in qualche directory nome utente mozilla eccetera. Poi lo reinstalli. Ma sei sicuro che sia firefox a non funzionare oppure hai qualche altro problema? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
|
Si non credo di avere problemi anche perchè ho formattato da poco e ho reinstallato tutto...IE mi dice che ha i componenti aggiuntivi disattivati...bah...
mentre firefox non capisco proprio perchè faccia così ho provato a disinstallarlo e a reinstallarlo ma è uguale |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.