|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
[Kaillera] impossibile giocare
Ciao
![]() Ho provato a fare delle ricerche, ma non trovo nulla a riguardo. Oggi con alcuni miei amici ci e' venuta voglia di rigiocare a qualche vecchio gioco via netplay, cosi' abbiamo provato Kaillera con vari giochi/emulatori, ma il risultato e' sempre stato ingiocabile. Abbiamo provato: Tower of Doom Shadow over Mystaria su: Final Burn Alpha 0.2.96.72 e Winkawaks 1.58 e Mame32 0.119 con kaillera 0.9. Ed anche Mario Kart 64 su Project64k sempre kaillera 0.9 Il risultato non cambia, ingiocabile con lag assurda, anche se collegandoci a vari server di kaillera avevamo al massimo 70ms di latenza. Impostato il Connection Type di Kaillera da BAD ad Excellent. Provato a lanciare un server di kaillera su una macchina linux dedicata... Niente...come se ci fosse una perdita di pacchetti.. Eppure ci sono centinaia di persone che ci giocano, dove sbagliamo? Grazie ![]() Fab
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Ciao!
nn sò che linea hai,ma per la mia esperienza,anche collegandosi a server vicini con una adsl 7mb nn si và sotto i 36/35 di latenza...questo quando i server pingano in maniera adeguata. le fibre fanno eccezzione. io con una 2mb nn vado mai sotto i 70,nei server con ping + basso. poi kaillera è un progetto dismesso,perciò il difetto che hai rilevato tu potrebbe essere derivato da chissà quale bug nn fixato -ipotesi del tutto da profano ! - Non so' che dirti,esistono 2 dll di kaillera una da 64kb e una da 36kb provale un pò entrambe . a per gli emu io ho giocato con quasi tutto. per il mame ti consiglio la ver.064. ci sarebbe anche il ++ una versione jappo che supporta i giochi psx,ma è acerba ,seppur migliore come quantità di giochi emulati. frà l'altro noto che siamo davvero pochi gli italiani che girano su kaillera ç,ç
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho risolto, era il mulo su un altro pc
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ora che ho risolto, che ne dite di ritrovarci e giocare a qualcosa?
![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
io uso mame084u2 dite che è meglio il 0.64?
CASE:NZXT Apollo Case - Black + Green Neon VGA:Xfx GeForce 8800GTx CPU:intel core 2 duo e6750 SA:sb x-fi xtreme music RAM: G.Skill F2-6400PHU2-2GBHZ Mouse:Razer Copperhead 2000dpi PAD:steelpad SX MoBO:GIGABYTE p35-dq6 Dissi: ZALMAN CNPS9500 AT ALI:OCZ GameXstream 600w OS:Windows XP Pro SP2 - Console: Ps1,Ps2,Ps3-40gb,PSN:NitRo-RoX |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
trovato!! qui sono circa 3mb qui l'anticlose :/ sinceramente,nonostante io abbia passato parecchie ore su kaillera,non sono un'esperto,tuttavia credo che lo 0.64 oltre ad avere un file.exe anticlose (che nn ho capito come funzioni ![]() IMHO e considerazione dovuta ad esperienza personale. Quote:
![]()
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 30-12-2007 alle 14:15. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
segnalo anche http://www.anti3d.com/downloads.php
al terzo paragrafo Mame32 Plus Plus 0.117 per kaillera,e supporta la cps3 .
![]() |
#11 |
Senior Member
|
www.kaillera.com prendi la versione 0.119 io preferisco questa. sarà + pesante delle altre, ma di sicuro funziona come si deve. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
E' vero che suggeriamo sempre di cercare prima di chiedere, ma nel caso i thread che trovate come riferimento siano piuttosto datati, non riesumateli ma apritene uno nuovo dettagliando la richiesta e nuovi sviluppi.
Sopratutto non uppatene due per la stessa richiesta. Grazie.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ok l'hanno sistemato !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.