|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
internet
un grosso saluto a tutti, come ho operatore ho la vodafone, volevo sapere quale promozione attivare per navigare in internet , usando il cellulare ...grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Per navigare in Internet con la Vodafone... devi semplicemente cambiare operatore telefonico!
![]() No, a parte gli scherzi, le offerte Vodafone per Internet mobile fanno schifo.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
sospettavo.....cè qualche operatore che fa offerte flat ? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Flat inteso come traffico e tempo di connessione illimitati non esistono offerte. Inteso come solo tempo di connessione illimitato ci sono Wind e Tim. La 3 è un po' particolare poiché il traffico lo devi effettuare esclusivamente sotto rete UMTS di 3.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! Ultima modifica di havanalocobandicoot : 28-12-2007 alle 15:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Verona
|
ma ora c'è la nuova tariffa della vodafone internet key, che non sembra male.
Che ne pensate?? Forse si sta muovendo qualcosa sul fronte internet mobile con il Pc?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
la nuova tariffa della vodafone fa schifo come la prima...ovvero ti danno 100 ore di traffico e il week end navighi gratis più la chiavetta se ti abboni per due anni al modico costo di 30 euro mensili!!! ma a questo punto uno si fa la wind e con 18 euro hai 100 ore lo stesso....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Siccome mi servirà quando mi trasferirò a verona/vicenza, cioè a febbraio, vedrò se sarà possibile provare la vodafone per 7-15gg. Tempo fa le tre dava il tutto in prova per 15gg. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Cmq ognuno sceglie la tariffa più conveniente per sè ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Concordo con te... poi le valutazioni ognuno se le fa a propria convenienza.
Ognuna ha pro e contro, poi il singolo le mette sui piatti della bilancia e valuta. Infatti, come dici tu, fare un contratto per 24 mesi mi lascia perplesso, se poi nella lotta delle tariffe escono opzioni migliori?? si rimane bloccati. E secondo me, adesso inizia la sfida anche su questo segmento di mercato, visto che ormai le prestazioni sono paragonabili ad un'adsl. Ciaoo e buon weekend |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.