|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Prato
|
Problema XFX8800GTS 512
ciao a tutti,ho un problema grosso. Ho una scheda madre asus P5V-VM DH. appena ho messo la scheda con un alimentatore Coolermaster extreme power da 650w la ventola della scheda ha iniziato a girare al massimo senza fermarsi...e sullo schermo non si vedeva niente.poi ho capito che non faceva neanche il boot...CHE DEVO FARE???
ps: su altri pc funziona.....
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: RN
|
prova ad aggiornare il bios della scheda madre e poi riprova,cmq credo di aver letto che è un problema di incompatibilità col chipset Via che monta la tua mobo,prova a fare un ricerca con google,forse può essere un problema farla andare...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Prato
|
il bios l'ho aggiornato..ma niente..sempre il solito...cmq ho letto che è un problema tra chipset via e il pci express 2.0...si deve downgradare la scheda x farla andare....che palle!!
grazie x l'interessamento comunque!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.