|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Prov. SA
|
passare il video sul pc...come e cosa??
salve scusate se sbaglio posto ma ho una videocamerda digitale la jvc modello gr-d23e qll con la MiniDV...praticamento ho fatto un video xrò non so come passarlo sul pc...che devo fare??? mi serve il cavo usb??
poi che software posso usare per fare montaggi?? grazie
Case Hantol jr. PSU Corsair TX650 MB Gigabyte ga-880gm-ud2h CPU Amd athlon2 x2 240 @ 3,50ghz RAM 2x1GB DDR3 A-data 1333mhz cl.9 GPU Gainward 9800GTX+ HDD seagate barracuda 250gb sata2 + WD250gb sata2 + Monitor Tv Samsung 22" Hd Ready... Trattative Concluse Positivamente : ercagno |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pavullo - Modena
|
Quote:
alcune mobo ce l'hanno integrata (ieee 1394), ma se la tua non l'avesse compri una scheda firewire dal costo di 15€ e hai fatto. per acquisire, se hai windows xp sp2, puoi usare movie maker anche se è un po "limitato" ma per iniziare va benissimo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: prov. pordenone
|
ti servirebbe una porta firewire sul pc per fare l'acquisizione e ovviamente il cavo dalla videoacamera al pc
se non hai la porta firewire, ti serve una scheda di acquisizione video, ce ne sono diverse in vendita per il software puoi usare il gratuito virtualdub
Concluso con: lepre984, marcopowermian, tati29268, stemanca, bloodflowers, draghetto84, do27, Codename, itp55, kaafer, 8310, ventiquattro, NumberOne, frapavel, masterGR, rockford, kondorelli, Br1.85, salsero71, lollo_79, oldfield, iceone, terrys3, Marci, TheDragon81, setaf, Matthew28, Qnik, Gekker e altri. Vendo: COMPONENTI HARDWARE - Cerco: --- --- --- --- --- |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.