|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
esportare contatti da HP ipaq 6300
vorrei esportare tutti i contatti dal mio ipaq 6300 al mio pc per poi metterli sulla memoria di un telefono nokia 5070. il microsoft active sync, però, non mi visualizza la voce contatti, e se esploro il dispositivo, vedo che il database dei contatti è impostato su "solo lettura" e quindi non posso nemmeno copiarlo. ho provato a vedere se c'è modo di copiare i contatti sulla SIM e poi installare quest'ultima sul cellulare nokia, ma ho trovato alcuna voce a riguardo. come posso fare?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Città: Mi chiamo Edo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
sì ma come? ho cercato con google e ho trovato questa pagina http://office.microsoft.com/it-it/ou...083961040.aspx ma non riesco a capire se la sincronizzazione va a buon fine e dove vanno a finire i contatti
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
vanno a finire nei contatti di outlook semplice è fatto apposta il binomio activesync-outlook, poi con il sw della nokia sincronizzi outlook con il nokia fatto 1000 volte tutto ok
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ma prima devo crearmi un account? io outlook non l'ho mai usato. uso come provider Fastweb e come email Gmail. ho provato a creare un account ma quando faccio click su "sincronizza tutto" mi chiede nome utente e password, io li inserisco e lui me li richiede...insomma non riesce a connettersi, però le email le invia
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ma che account........non devi creare niente devi solo sincronizzarlo
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
allora, io collego il palmare al pc tramite il microsoft active sync, poi apro outlook, click su strumenti, click su sincronizza tutto, non succede niente, la rubrica è vuota.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
le guide le ho cercate, ma non ho trovato niente per risolvere la mia situazione. sarà che qualcosa non funziona, infatti tutte le guide dicono che basta connttere il palmare e sincronizzare così i contatti vengono salvati automaticamente su outlook, ma io non riesco proprio a vederli. ma sono sulla rubrica di outlook? comunqe l'active sync mi dice che ha problemi con la posta elettronica del palmare, sarà questo l'intoppo?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.