|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Stars Hollow
|
slide.com, salvare presentazione in flash
ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta inanzitutto.. altrimenti chiedo scusa in anticipo
vi pongo il mio problema non so se conoscete ma credo di si il sito slide,com che permette di creare dei filmatini con fotografie in formato flash da mettere in myspace o altro.. la mia domanda è questa come faccio a salvare la mia presentazione fatta con www.slide.com??? non devo metterla nel blog, non ce l'ho un blog quindi non mi serve copiare il codice html che mi da ma vorrei salvarla sul pc come un filmato qualsiasi in modo da poterla vedere quando voglio-- grazie mille in anticipo
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
beh non so che opzioni ti offre slide.com perchè non l'ho mai usato. però ci sono decine di programmi che fanno quello che chiedi in locale e con molte più personalizzazioni. cerca flash slideshow, slide in flash e roba simile
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Stars Hollow
|
grazie, provero i programmi che mi hai detto..
io non essendo molto esperta di questo genere di cose avevo visto quel sito, che fa tutto da solo online.. colori, cornici, effettti speciali.. tutto molto intuitivo e semplice da usare.. adesso provo, spero siano facili anche quelli che hai detto te ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.