|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Crysis..qualcuno ci crede se gli dico che gira su una X1050???
Ciao ragazzi
ho provato la demo di crysis... qualcuno ci crede se gli dico chemi gira sulla mia X1050 ? certo , ovviamente al minimo poi ho alzato la risoluzione a 1024*768 (il max del monitor) ... e a default scattava nelle scene complicate (nella foresta, mentre si spara...) ...... in overclock invece va bene anche a 1024*768 Di base la scheda è GPU 400MHz vram 300 MHz in overclock arrivo senza artifatti a GPU 500Mhz e vram 400 Mhz sinceramente NON MI ASPETTAVO manco che partisse la mia è una X1050 256MB DDR2 (128bit) ... AGP devo dire che crytek aveva ragione quando dichiarava "il gioco è scalabile" qualche consiglio per farlo girare un pò meglio? qualche tweak per i driver (gli ultimi catalyst) ? sotto l'albero c'ho un X2 black edition.... x adesso lo sto facendo girare con un Orleans...e s'è comportato benino
I miei acquirenti! -Thay "Pacco arrivato. Utente preciso e puntuale!" -Willy80 "Ottimo venditore, lo raccomando caldamente!!" -Bixxio "Mobo arrivata e tutto ok" Ultima modifica di [hypers0nic] : 23-12-2007 alle 01:50. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sardinia
|
farai molto poco
crysis manco con sixcore e 8900 straultra ultra gira bene |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
ma ti ho detto che a dettagli bassi gira bene però mi piacerebbe sapere se esistono hack o consigli per configurare i catalyst e migliorare ulteriormente (comunque in overclock è fluido....sempre dettagli minimi, ovvio)
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sardinia
|
gia che sei a dettagli minimi hai poco da migliorare.è come dire come posso tirar al meglio una ferrari ma con un solo litro di benzina?
cmQ A parte gli scherzi se guardi in giro crysis mette in difficolta molti pc anche + pompati nel tuo caso se vuoi veder fluido metti tutto minimo e resta a 800x600 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
non c'avrei scommesso un solo euro comunque è stato un ottimo banco di prova... se ha retto (quasi al minimo, ok) crysis... beh qualche giochino un pò più "leggero" dovrebbe reggerlo....
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ad un mio amico gira anche su una X300...non fluidio però gira.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.