Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-12-2007, 18:11   #1
Sith
Senior Member
 
L'Avatar di Sith
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Palermo
Messaggi: 610
[PA+SPED] LCD Silverstone SST-FP54B VFD nero

Come da topic vendo display VFD , programmabile per slot da 5.25"

La possibilità di mostrare del testo in un bel display VFD con caratteri grandi e ben leggibili è una possibilità che fà sbavare molti! La silverstone, leader nel campo dell'HTPC, presenta questo ottimo accessorio, con un grande display VFD (Vacuum Fluorescent Display) ben leggibile e con un ottimo contrasto! L'ideale per completare qualsiasi sistema di HTPC!

L'installazione del display è questione di minuti, grazie al cablaggio perfetto ed al software fornito su CDRom direttamente dalla Silverstone. le funzioni disponibili sono diverse, e variano da messaggi di sistema come utilizzo CPU o rete a messaggi più personalizzati, come statistiche dei Videogames, dettagli dei messaggi di posta o titoli della canzoni in playlist... Il limite è la fantasia!

Nota: il modulo VFD si inserisce in uno slot da 5.25. Il look pulito e classico lo rendono adattabile ad ogni tipo di case. Grazie alla tecnologia VDF la visibilità rimane ottima fino a 3 metri di distanza (!!!).

link del produttore http://www.silverstonetek.com/produc...pno=fp54&area=

Dati Tecnici
Materiale Alluminio
Dimensione 148x42x173 mm
Slot 5.25"
Peso 260 gr
Alimentazione Molex 4 pin
Cavo dati Cavo Paralello 25 pin
Caratteri Display 2x16


50 euro spedito in raccomandata.

===============================================================================================
REGOLE
- Precedenza alla consegna a mano
- Spese di spedizione a carico vostro. Non mi assumo nessuna responsabilità per danni provocati dal corriere e/o dalla spedizione.
- Mi riservo di vendere anche altrove
- Offro e pretendo massima serietà
- Code non oltre le 24 ore
- Mi riservo di ritirare il tutto dalla vendita in qualunque momento.
- Per anomalie e/o imperfezioni e/o commenti sulla vendita vi prego di non in quinare il post ma di contattarmi in pvt.
__________________
Ho fatto affari su questo forum con:
LorD_, Black_Nexus_500, FreeMan, elche20, Gadducci, Miki, nanu10, Coko, wainecrx, x86-64, bishopsat (x2), AMDman, Calex81, Balop, Domen,
Mister_Satan, katto64, Zeus11, peppe8219, sbattimento, Ranzas, ReLeones (x2), stan (x2), MuGa, Leibict, huangwei, soulseater, carbv, distefano, ATLANTIX, sabru79 (sulla baia 120 feed 100% positivi)
Sith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 17:13   #2
Sith
Senior Member
 
L'Avatar di Sith
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Palermo
Messaggi: 610
__________________
Ho fatto affari su questo forum con:
LorD_, Black_Nexus_500, FreeMan, elche20, Gadducci, Miki, nanu10, Coko, wainecrx, x86-64, bishopsat (x2), AMDman, Calex81, Balop, Domen,
Mister_Satan, katto64, Zeus11, peppe8219, sbattimento, Ranzas, ReLeones (x2), stan (x2), MuGa, Leibict, huangwei, soulseater, carbv, distefano, ATLANTIX, sabru79 (sulla baia 120 feed 100% positivi)
Sith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 22:16   #3
Sith
Senior Member
 
L'Avatar di Sith
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Palermo
Messaggi: 610
__________________
Ho fatto affari su questo forum con:
LorD_, Black_Nexus_500, FreeMan, elche20, Gadducci, Miki, nanu10, Coko, wainecrx, x86-64, bishopsat (x2), AMDman, Calex81, Balop, Domen,
Mister_Satan, katto64, Zeus11, peppe8219, sbattimento, Ranzas, ReLeones (x2), stan (x2), MuGa, Leibict, huangwei, soulseater, carbv, distefano, ATLANTIX, sabru79 (sulla baia 120 feed 100% positivi)
Sith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 18:10   #4
Sith
Senior Member
 
L'Avatar di Sith
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Palermo
Messaggi: 610
__________________
Ho fatto affari su questo forum con:
LorD_, Black_Nexus_500, FreeMan, elche20, Gadducci, Miki, nanu10, Coko, wainecrx, x86-64, bishopsat (x2), AMDman, Calex81, Balop, Domen,
Mister_Satan, katto64, Zeus11, peppe8219, sbattimento, Ranzas, ReLeones (x2), stan (x2), MuGa, Leibict, huangwei, soulseater, carbv, distefano, ATLANTIX, sabru79 (sulla baia 120 feed 100% positivi)
Sith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 18:39   #5
Sith
Senior Member
 
L'Avatar di Sith
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Palermo
Messaggi: 610
__________________
Ho fatto affari su questo forum con:
LorD_, Black_Nexus_500, FreeMan, elche20, Gadducci, Miki, nanu10, Coko, wainecrx, x86-64, bishopsat (x2), AMDman, Calex81, Balop, Domen,
Mister_Satan, katto64, Zeus11, peppe8219, sbattimento, Ranzas, ReLeones (x2), stan (x2), MuGa, Leibict, huangwei, soulseater, carbv, distefano, ATLANTIX, sabru79 (sulla baia 120 feed 100% positivi)
Sith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 18:21   #6
Sith
Senior Member
 
L'Avatar di Sith
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Palermo
Messaggi: 610
__________________
Ho fatto affari su questo forum con:
LorD_, Black_Nexus_500, FreeMan, elche20, Gadducci, Miki, nanu10, Coko, wainecrx, x86-64, bishopsat (x2), AMDman, Calex81, Balop, Domen,
Mister_Satan, katto64, Zeus11, peppe8219, sbattimento, Ranzas, ReLeones (x2), stan (x2), MuGa, Leibict, huangwei, soulseater, carbv, distefano, ATLANTIX, sabru79 (sulla baia 120 feed 100% positivi)
Sith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2007, 22:29   #7
Sith
Senior Member
 
L'Avatar di Sith
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Palermo
Messaggi: 610
__________________
Ho fatto affari su questo forum con:
LorD_, Black_Nexus_500, FreeMan, elche20, Gadducci, Miki, nanu10, Coko, wainecrx, x86-64, bishopsat (x2), AMDman, Calex81, Balop, Domen,
Mister_Satan, katto64, Zeus11, peppe8219, sbattimento, Ranzas, ReLeones (x2), stan (x2), MuGa, Leibict, huangwei, soulseater, carbv, distefano, ATLANTIX, sabru79 (sulla baia 120 feed 100% positivi)
Sith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2008, 11:50   #8
Sith
Senior Member
 
L'Avatar di Sith
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Palermo
Messaggi: 610
__________________
Ho fatto affari su questo forum con:
LorD_, Black_Nexus_500, FreeMan, elche20, Gadducci, Miki, nanu10, Coko, wainecrx, x86-64, bishopsat (x2), AMDman, Calex81, Balop, Domen,
Mister_Satan, katto64, Zeus11, peppe8219, sbattimento, Ranzas, ReLeones (x2), stan (x2), MuGa, Leibict, huangwei, soulseater, carbv, distefano, ATLANTIX, sabru79 (sulla baia 120 feed 100% positivi)
Sith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 17:32   #9
Sith
Senior Member
 
L'Avatar di Sith
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Palermo
Messaggi: 610
__________________
Ho fatto affari su questo forum con:
LorD_, Black_Nexus_500, FreeMan, elche20, Gadducci, Miki, nanu10, Coko, wainecrx, x86-64, bishopsat (x2), AMDman, Calex81, Balop, Domen,
Mister_Satan, katto64, Zeus11, peppe8219, sbattimento, Ranzas, ReLeones (x2), stan (x2), MuGa, Leibict, huangwei, soulseater, carbv, distefano, ATLANTIX, sabru79 (sulla baia 120 feed 100% positivi)
Sith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2008, 11:33   #10
Sith
Senior Member
 
L'Avatar di Sith
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Palermo
Messaggi: 610
__________________
Ho fatto affari su questo forum con:
LorD_, Black_Nexus_500, FreeMan, elche20, Gadducci, Miki, nanu10, Coko, wainecrx, x86-64, bishopsat (x2), AMDman, Calex81, Balop, Domen,
Mister_Satan, katto64, Zeus11, peppe8219, sbattimento, Ranzas, ReLeones (x2), stan (x2), MuGa, Leibict, huangwei, soulseater, carbv, distefano, ATLANTIX, sabru79 (sulla baia 120 feed 100% positivi)
Sith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 15:37   #11
Sith
Senior Member
 
L'Avatar di Sith
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Palermo
Messaggi: 610
__________________
Ho fatto affari su questo forum con:
LorD_, Black_Nexus_500, FreeMan, elche20, Gadducci, Miki, nanu10, Coko, wainecrx, x86-64, bishopsat (x2), AMDman, Calex81, Balop, Domen,
Mister_Satan, katto64, Zeus11, peppe8219, sbattimento, Ranzas, ReLeones (x2), stan (x2), MuGa, Leibict, huangwei, soulseater, carbv, distefano, ATLANTIX, sabru79 (sulla baia 120 feed 100% positivi)
Sith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 15:56   #12
Igis
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 211
Ciao, ma se nn ho la porta parallela sulla scheda madre?
Ciao
Igis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 17:01   #13
Sith
Senior Member
 
L'Avatar di Sith
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Palermo
Messaggi: 610
Quote:
Originariamente inviato da Igis Guarda i messaggi
Ciao, ma se nn ho la porta parallela sulla scheda madre?
Ciao
Non credo che lo si possa usare senza la porta parallela, mi spiace
Ciao
__________________
Ho fatto affari su questo forum con:
LorD_, Black_Nexus_500, FreeMan, elche20, Gadducci, Miki, nanu10, Coko, wainecrx, x86-64, bishopsat (x2), AMDman, Calex81, Balop, Domen,
Mister_Satan, katto64, Zeus11, peppe8219, sbattimento, Ranzas, ReLeones (x2), stan (x2), MuGa, Leibict, huangwei, soulseater, carbv, distefano, ATLANTIX, sabru79 (sulla baia 120 feed 100% positivi)
Sith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 13:32   #14
Igis
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 211
sst-fp54b vfd

Ciao. A 35 € spedito lo prendo (tenuto conto che devo comprare anche una staffa pci per la parallela....). Fammi sapere.
Ciao e grazie
Igis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 19:31   #15
Sith
Senior Member
 
L'Avatar di Sith
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Palermo
Messaggi: 610
up
__________________
Ho fatto affari su questo forum con:
LorD_, Black_Nexus_500, FreeMan, elche20, Gadducci, Miki, nanu10, Coko, wainecrx, x86-64, bishopsat (x2), AMDman, Calex81, Balop, Domen,
Mister_Satan, katto64, Zeus11, peppe8219, sbattimento, Ranzas, ReLeones (x2), stan (x2), MuGa, Leibict, huangwei, soulseater, carbv, distefano, ATLANTIX, sabru79 (sulla baia 120 feed 100% positivi)
Sith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 22:47   #16
Sith
Senior Member
 
L'Avatar di Sith
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Palermo
Messaggi: 610
up
__________________
Ho fatto affari su questo forum con:
LorD_, Black_Nexus_500, FreeMan, elche20, Gadducci, Miki, nanu10, Coko, wainecrx, x86-64, bishopsat (x2), AMDman, Calex81, Balop, Domen,
Mister_Satan, katto64, Zeus11, peppe8219, sbattimento, Ranzas, ReLeones (x2), stan (x2), MuGa, Leibict, huangwei, soulseater, carbv, distefano, ATLANTIX, sabru79 (sulla baia 120 feed 100% positivi)
Sith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 17:54   #17
Sith
Senior Member
 
L'Avatar di Sith
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Palermo
Messaggi: 610
__________________
Ho fatto affari su questo forum con:
LorD_, Black_Nexus_500, FreeMan, elche20, Gadducci, Miki, nanu10, Coko, wainecrx, x86-64, bishopsat (x2), AMDman, Calex81, Balop, Domen,
Mister_Satan, katto64, Zeus11, peppe8219, sbattimento, Ranzas, ReLeones (x2), stan (x2), MuGa, Leibict, huangwei, soulseater, carbv, distefano, ATLANTIX, sabru79 (sulla baia 120 feed 100% positivi)
Sith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 20:38   #18
Sith
Senior Member
 
L'Avatar di Sith
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Palermo
Messaggi: 610
UPPP
__________________
Ho fatto affari su questo forum con:
LorD_, Black_Nexus_500, FreeMan, elche20, Gadducci, Miki, nanu10, Coko, wainecrx, x86-64, bishopsat (x2), AMDman, Calex81, Balop, Domen,
Mister_Satan, katto64, Zeus11, peppe8219, sbattimento, Ranzas, ReLeones (x2), stan (x2), MuGa, Leibict, huangwei, soulseater, carbv, distefano, ATLANTIX, sabru79 (sulla baia 120 feed 100% positivi)
Sith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 17:35   #19
Sith
Senior Member
 
L'Avatar di Sith
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Palermo
Messaggi: 610
Up!
__________________
Ho fatto affari su questo forum con:
LorD_, Black_Nexus_500, FreeMan, elche20, Gadducci, Miki, nanu10, Coko, wainecrx, x86-64, bishopsat (x2), AMDman, Calex81, Balop, Domen,
Mister_Satan, katto64, Zeus11, peppe8219, sbattimento, Ranzas, ReLeones (x2), stan (x2), MuGa, Leibict, huangwei, soulseater, carbv, distefano, ATLANTIX, sabru79 (sulla baia 120 feed 100% positivi)
Sith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 18:48   #20
Sith
Senior Member
 
L'Avatar di Sith
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Palermo
Messaggi: 610
Venduto altrove.
__________________
Ho fatto affari su questo forum con:
LorD_, Black_Nexus_500, FreeMan, elche20, Gadducci, Miki, nanu10, Coko, wainecrx, x86-64, bishopsat (x2), AMDman, Calex81, Balop, Domen,
Mister_Satan, katto64, Zeus11, peppe8219, sbattimento, Ranzas, ReLeones (x2), stan (x2), MuGa, Leibict, huangwei, soulseater, carbv, distefano, ATLANTIX, sabru79 (sulla baia 120 feed 100% positivi)
Sith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v