|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Londra
|
IP statico tramite dyndns.org o simili e router Belkin
Ho la necessità di avere un ip statico fittizio
All'inizio ho provato con no-ip.com, solo che dovevo avere un programmino sempre avviato che aggiornasse l'ip e quindi un pc sempre acceso. Vorrei che l'ip fosse aggiornato anche se nessun pc è acceso; ho guardato fra le impostazioni del router ed ho trovato questa opzione: DDNS (Dynamic DNS) services allow you to use a Domain name even though your Internet IP address is dynamic. You must Register for DDNS service at one of the listed DDNS Services. Alla voce "DDNS Service" era disponibile dyndsn.org poi mi chiedeva -Account / E-mail > -Password / Key > -Domain Name > così mi sono registrato, ho modificato le impostazioni del router con il mio nome utente e password, ma in "domain name" non so cosa mettere Ho provato mettendo dyndsn.org nomeutente.dyndsn.org, ma non funziona Tutto funziona se installo il loro programma (l'ip viene aggiornato), però come ho già detto vorrei che facesse tutto il router, come devo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
In domain name, ci va il nome che hai scelto nelle registrazione, tipo ftp.xxxxx.dyndns.org.
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho provato, ma non funziona
ho messo: "nomescelto.dyndns.com" ed ho provato pure: "dyndns.com" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Il mio router ha la schermata così
![]() come vedi su domain name ho messo il nome con cui mi sono registrato (in questo caso per privacy l'ho cambiato ![]() sei sicuro di aver messo username e pass corretti? Hai attivato il servizio (sul router)? Quante voci hai di scelta su Dyndns? Ultima modifica di Intrepido : 22-12-2007 alle 22:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
vedo che tu hai messo l'email, forse è quello l'errore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho provato ma non cambia niente
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.