Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Aiuto sono infetto! Cosa faccio?

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-12-2007, 15:55   #1
fikkio
Senior Member

L'Avatar di fikkio

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari
[win XP] Schermo nero mentre guardo i film..

Ciao a tutti..volevo illustravi il mio probelma.. perchè non riesco a capire da cosa puo essere dato e perchè.... allora praticamente quando sto usando il pc normalmente su internet,msn ecc.. se per caso faccio partire un qualsiasi filmato con media player,vlc..ecc.. ad un certo punto si blocca tutto.. poi lo schermo mi diventa nero e dopo qualche secondo torna al desktop.. e me lo fa per 4-5 volte.. nel peggiore dei casi si riavvia.. altrimenti torna normale..

la mi configurazione la vedete nella firma..

spero in qualche consiglio..

CiauZZZ
fikkio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 23:02   #2
Riverside
Bannato

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
Quote:
Originariamente inviato da fikkio Guarda i messaggi
la mi configurazione la vedete nella firma.. spero in qualche consiglio..
Certo, la configurazione in firma assume un importanza fondamentale quasi quasi, metto la mia, in firma
Più che un cosiglio, un suggerimento: in questa sottosezione, esistono due thread in bella evidenza e, per entrambi, è obbligatora la lettura.
Il suggerimento è: leggili.
Riverside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2007, 13:14   #3
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
magari esegui dei film con estensione ".mwv" che per loro natura necessitano di scaricare la licenza DRM (viene fatto in automatico) ma in realtà sono spyware e appunto ti blocca il pc

soluzione: converti il fim in un altra estensione e addio alla licenza DRM fasulla
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2007, 13:19   #4
Riverside
Bannato

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
soluzione: converti il fim in un altra estensione e addio alla licenza DRM fasulla
forse mi sfugge la ragione per il tipo di soluzione proposta rispetto al problema esposto.
A titolo puramente personale, sarebbe possibile ottenere un chiarimento (e non sto scherzando, dico sul serio) Deg?.

Ultima modifica di Riverside : 24-12-2007 alle 13:23.
Riverside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2007, 13:31   #5
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

per disinfettarsi da quello che ha già scaricato e installato gli è stato giustamente consigliato di seguire la Guida per infetti..
per risolvere la continua ridondanza dell'infezione deve invece procedere in altro modo.

I file ".MWV" sono file video prodotti con i codec proprietari di Microsoft e prevedono il download di "codec" aggiuntivi (che appunto svolgono la funzione di licenza DRM) ma il 90% di questi film fanno scaricare codec che hanno funzionalità di malware.
come per tutti i file proprietari basta eseguire una conversione in altro formato per eliminare il meccanismo dei codec aggiuntivi e poterlo quindi visionare su tutte le piattaforme e tutti i player video
Old 24-12-2007, 14:37   #6
lancetta
Senior Member

L'Avatar di lancetta

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
Quote:
per disinfettarsi da quello che ha già scaricato e installato gli è stato giustamente consigliato di seguire la Guida per infetti..
per risolvere la continua ridondanza dell'infezione deve invece procedere in altro modo.

I file ".MWV" sono file video prodotti con i codec proprietari di Microsoft e prevedono il download di "codec" aggiuntivi (che appunto svolgono la funzione di licenza DRM) ma il 90% di questi film fanno scaricare codec che hanno funzionalità di malware.
come per tutti i file proprietari basta eseguire una conversione in altro formato per eliminare il meccanismo dei codec aggiuntivi e poterlo quindi visionare su tutte le piattaforme e tutti i player video

giusto per.....ma l'estensione è proprio "MWV" oppure "WMV"?
perchè nel caso della prima...è un estensione che non conoscevo....
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
lancetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2007, 15:02   #7
BEY0ND
Senior Member

L'Avatar di BEY0ND

Iscritto dal: Apr 2007
credo che il problema sia dovuto all'anteprima(non disattivata)che nel caso di un'apertura di una cartella dove sono contenuti diversi file video fa crashare explorer.exe...indipendentemente dall'estensione
BEY0ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2007, 16:18   #8
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da lancetta Guarda i messaggi
giusto per.....ma l'estensione è proprio "MWV" oppure "WMV"?
perchè nel caso della prima...è un estensione che non conoscevo....
sì ho invertito io le lettere.. wmv è l'estensione corretta
Old 25-12-2007, 11:54   #9
lancetta
Senior Member

L'Avatar di lancetta

Quote:
sì ho invertito io le lettere.. wmv è l'estensione corretta
he he he per un attimo mi era venuto il dubbio..... auguri Mod!!!!!!
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
Old 25-12-2007, 18:36   #10
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
prova a scaricare i codec di windows media player 9
comunque penso che nulla abbia a chè vedere con antivirus e sicurezza
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 14:58   #11
lancetta
Senior Member

L'Avatar di lancetta

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
prova a scaricare i codec di windows media player 9
comunque penso che nulla abbia a chè vedere con antivirus e sicurezza
effettivamente il dubbio c'è l'ho anche io.......
fai start->esegui e scrivi eventvwr ti si aprirà il registro eventi per sapere in concomitanza del rallentamento o ravvio che cosa segnala windows....
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian