|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Touring the angel
|
No audio No video... vado con il martello!?!?!?!?
Ciao.
Riscontro problemi insopportabili con il pc. Sono 3 e ve li elenco nell'ordine di priorità. -Non sento l'audio: i driver sono installati, i cavi collegati. Ho anche formattato il pc passando da Xp a Vista e il problema resta. -Non funziona la scheda video: il sistema è nuovo di 2 mesi (cpu,ram,mb). La scheda video PCI ATIX300 se in uso freeza il pc bloccandolo in pochi minuti. -Il monitor si spegne: il monitor ogni tanto diventa luminosissimo per 2 secondi e poi non si vede più nulla. Lo schermo resta acceso, non c'è il messaggio "mancanza di segnale". Semplicemente non visualizza l'immagine. Se spengo e riaccendo il monitor succede che vedo l'immagine per 2 secondi e poi ancora buio. Avviene sia utilizzando la video integrata che la PCI che comunque blocca il pc entro pochi minuti. Allego report del sistema fatto con everest |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Hai installato i driver dei chipset della scheda madre?
In gestione periferiche c'è qualcosa segnalato come non riconosciuto o non installato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Te lo ha fatto da un momento all'altro, o dopo una formattazione?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Me lo ha fatto all'improvviso senza motivo e ieri sera, sempre senza motivo, ha ricominciato a funzionare l'audio
![]() Ora vorrei capire perchè non funziona la scheda video ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
L'audio è ok (ora sono tornato a xp). Resta perenne il problema della scheda video. La scheda video viene data come funzionante e correttamente installata nel computer. Ho provato anche a pulirla prima di rimetterla nel pc. In poche parole la video apparentemente è ok ma quando la si utilizza freeza il sistema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.