|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
rimuovere hgghggh.dll (FORSE virus msn)
ciao raga, ogni volta ke torno dall'uni per le vacanze mia sorella mi fà gentilmente trovare una ventina di virus (quest'estate siamo arrivati a quota 120) nel pc e nonostante avessi lasciato tanti programmi che dovrebbero evitare questo genere di problemi lei mi ha detto di aver accettato dei file da msn ed ecco fatto il pastrocchio. il file che NOD32 mi trova è un file di libreria e si chiama HGGHGGH.DLL ma non riesco a cancellarlo nè con nod, nè in modalità provvissoria ecc... ecc... Proprio in questo momento sto usando una piccola applicazione di nome Prex CSI che dovrebbe essere stata creata appositamente per questo spyware ma vistoche vogliono 25$ x un malware vorrei un'alternativa GRATUITA! (e intanto mi chiedo xkè nn ho ancora installato linux sul pc di casa.... )
![]() ![]()
desktop: AMD Ryzen7 5700x 8-core skt AM4 - dissipatore Artic Freezer A35 CO- Gigabyte B550-AORUS ELITE ax v2 - DDR4 32GB G.Skill PC 3200- SSD WD_Black NS770 1Tb - HD 1Tb - SAPPHIRE Radeon RX 580 NITRO+ 8 GB GDDR5 - monitor: Asus VS248HR 24" - case: Corsair 200R - alimentatore: XFX PRO650W 80 plus bronze modulare |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Quote:
Per i virus contratti via MSN Messenger, esiste, sul forum, una Guida specifica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
la guida non ha dato frutti! altri consigli?
desktop: AMD Ryzen7 5700x 8-core skt AM4 - dissipatore Artic Freezer A35 CO- Gigabyte B550-AORUS ELITE ax v2 - DDR4 32GB G.Skill PC 3200- SSD WD_Black NS770 1Tb - HD 1Tb - SAPPHIRE Radeon RX 580 NITRO+ 8 GB GDDR5 - monitor: Asus VS248HR 24" - case: Corsair 200R - alimentatore: XFX PRO650W 80 plus bronze modulare |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
scusa e i log che dovresti allegare dove sono????
![]()
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Troppa fatica allegarli, socio
![]() Se ne fregano se ci sono thread in evidenza oppure Guide apposite .... tanto ci siamo noi, quattro coglioni, al servizio del mondo degl infetti. A loro, tutto è dovuto. Sai cosa ti dico Nà?: quando è cosi, bisogna lasciarli infetti. Ultima modifica di Riverside : 22-12-2007 alle 23:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
premetto che ho letto le regole in ogni caso mi scuso ma purtroppo ero così preso dal virus ke alcune parti le saltavo per arrivare al sodo della guida. cmq alla fine sono riuscito ad eliminare il virus da solo grazie ad una discussione letta su un forum americano in cui per togliere questo file si usava SUPERAntiSpyware che consiglio a tutti xkè è davvero ottimo! grazie comunque per la disponibilità
P.S. piccola nota KE NON è UNA CRITICA: secondo me potete evitare di usare svariati software per la disinfezione per esempio credo possiate rimpiazzare a2free e anti root kit con SUPERAntiSpyware
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.