|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Livorno
|
[LI+S.S] VENDO IPOD TOUCH 16 GB IMBALLATO NUOVO
" RIMASTO L'ULTIMO PEZZO.. AFFRETTATEVI!!! " Come da titolo vendo Apple Ipod touch 16Gb nuovi fiammanti, ancora con plastica esterna. Non fornisco lo scontrino perche' non lo ho, ma come sappiamo tutti la garanzia e' attivabile tramite seriale. Il costo e' di 290€ piu' spese di spedizione a carico del destinatario. Regole: - Spedizione immediata - Pagamento su carta Postepay - Info e domande in pvt - Non sporcate il 3d - Priorità consegna a mano - NON ACCETTO SCAMBI - NON CHIEDETE SCONTI O LIMATINE Hanno acquistato questo oggetto nel mentre: - Pinopradino - Skullcrusher - Barella - Danige. - ?????? ![]() Ecco le foto:
![]() ![]() Non fate affari con Ruly 85€ perdute ![]() Ultima modifica di Schiaffo81 : 12-01-2008 alle 12:38. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Si la scatola è nuova, ma l'ipod dov'è?
![]()
#3 |
Senior Member
|
Spero realmente che tu stia scherzando... L'ipod e' imballato all'interno.
![]()
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() Ti chiedo di nuovo scusa e ci penso per l'acquisto. Sti cacchio di regali di natale mi hanno svenato. ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non ti preoccupare succede, pero' la prox volta leggi!
![]()
#6 |
Senior Member
|
Dai ragazzi ne ho diversi disponibli.. li vendo anche in blocco per chi vuole fare li affari..
![]()
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ciao, ti propongo uno scambio, con relativo conguaglio da parte mia, cn un Ipod Classic da 80 Gb nero, anche lui ancora nella plastica originale, ho lo scontrino; le spese di spedizione a mio carico.
#8 |
Senior Member
|
Non accetto scambi, mi spiace!
![]()
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Scusate se mi intrometto... (questo post non vuole essere una critica o contestazione)
Da trovaprezzi/keelko risulta che gli ipod touch venduti a 349€ sono in offerta e/o promozione... Il primo ipod dichiarato come ITA costa 370€ (quindi 308€ senza iva). Vi ricordo che Apple in Italia non prende in garanzia gli ipod importati dalla Cina, non crea problemi con quelli USA e solitamente li prende in garanzia. In caso troviate ipod NON IN OFFERTA o PROMOZIONE a prezzi inferiori che obblighino il ragazzo che ha aperto l'inserzione ad adattare il prezzo, informatevi da dove provengono, grazie ![]() Buona giornata, Francesco.
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
prezzo massimo a cui si può vendere sul mercatino è di 290€ calcolato come da regolamento sulla base del più basso on line meno iva, se non aggiorni a tale prezzo devo chiudere.
saluti
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Coretto il prezzo..
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
ancora non è corretto come dimostrato in pvt.
e due alla prossima passo alla chiusura con sospensione ![]()
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Fatto tutto--> NON VI AZZARDATE A CHIEDERE SCONTI O LIMATE..
![]()
#15 |
Senior Member
|
Oppete ancora..
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Modugno (BA)
|
290 euro con spedizione inclusa (postacelere1 plus assicurato costa 12,75 euro) e te lo prendo io!
Is this the real life, is this just fantasy? Ho concluso felicemente le mie vendite con: Bixxio, Flyingviper!, itp55, Edu, bottoni, robgeb, nicola5154 (x2), nous80, zibaldone, CNA, plutomagno, 2fst4rc, samsung19/88, dad_89. I miei acquisti con: mitsuhashi1, jumpingflash, simpon, solxbox, radiovoice, Silvio81, Cach, magnifico, devigi (x2), ghetty84, Andi89, Schiaffo81, John Vattic, shark_ita, DexTer82 (x2), schumyred, desucar, angelodm, gino46. |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Risposto in pvt, COME BEN SPECIFICATO, NESSUNA LIMATINA!! Intanto Opp..
![]()
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Modugno (BA)
|
Preso uno, pagato e in attesa di spedizione!
![]()
Is this the real life, is this just fantasy? Ho concluso felicemente le mie vendite con: Bixxio, Flyingviper!, itp55, Edu, bottoni, robgeb, nicola5154 (x2), nous80, zibaldone, CNA, plutomagno, 2fst4rc, samsung19/88, dad_89. I miei acquisti con: mitsuhashi1, jumpingflash, simpon, solxbox, radiovoice, Silvio81, Cach, magnifico, devigi (x2), ghetty84, Andi89, Schiaffo81, John Vattic, shark_ita, DexTer82 (x2), schumyred, desucar, angelodm, gino46. |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Spedito prima del secondo ritiro Sda delle 17.00.
#20 |
Senior Member
|
Ancora disponibili.. NO SCONTI O LIMATINE
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.