|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
BESTIE ARCHIVIATE
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Perche' non hai chiamato il thread con il suo vero nome??
MACRO - SOLO FOTO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() io mi ammazzo per fotografare besti che escono dal nulla e l'unica cosa che sai fare è riaprire una polemica inutile sei un ->> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...62&postcount=3
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
![]() Per farmi perdonare, posso offrirti qualcosa? Chesso', una polpettina? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
in questa foto mi piace il fatto che è simmetrica. Se hai notato, i rami sfocati creano quasi una X con al centro la cavalletta.
I colori sono un pò strani bravo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Infatti la X accennata mi ha fatto optare per il taglio quadrato
per i colori strani non capisco. queste bestie non sono tutte con le stesse sfumature
![]() |
#7 |
Senior Member
|
era una valutazione personale sulla gamma cromatica della foto, che non mi esalta. preferisco altri colori (Anche di cavallette)
![]() tu in Amazzonia cadresti malato, con gli insetti che invadono tutto. ti divertiresti |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Su photo4u, dove imperversano i commentatori, vanno in visibilio per i monocromatici o giù di li
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ti ho detto che è una bella foto
sei in grado di accettare una seppur minima critica ad un tuo scatto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
bella caro.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Bella inquadratura, soprattutto come già accennato, per la simmetria degli elementi e il taglio quadrato che li esalta, non mi dispiacciono i colori in quanto è piacevole intravedere la cavalletta tutta mimetizzata con le stesse tinte dell'ambiente che la circonta, complimenti.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quando sei così antipatico passa la voglia di commentare le tue foto
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
ho capito il senso della tua critica scherzavo su ph4u
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() signora malja ma lei e francesco ragionate con una sola testa ?? miiiiiiiiiiiiiiiiiiii ho fatto anche la faccina simpatica e che cavolo, passo sempre per antipatico ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Egregio sig. Orlando,
tenevo a precisarle che mi pregio di pensare esclusivamente con la mia, seppur non eccelsa, testa. Gradirei indurla a riflettere sul motivo per il quale Lei passa spesso per antipatico. A mio modestissimo modo di pensare Lei indulge spesso in comportamenti provocatori ed oppositivi che possono risultare sgraditi (mi riferisco, tra gli altri, alle numerose facezie sulla presunta inettitudine femminile). Non risulta quindi immotivata l'interpretazione di un tale post in un'accezione negativa. Se l'avessi fraintesa come lei afferma le porgo le mie più sentite scuse e le rinnovo la mia incondizionata stima. con i miei migliori auguri di un sereno Natale Sig.ra Malja P.S. ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
comunque Aarn, se la vogliamo dire chiara, c'è in questo forum un'eccesso di tolleranza verso chi si diverte a provocare, a creare situazioni di scontro e soprattutto assume atteggiamenti in cui non c'è parvenza di educazione.
Sai quante foto vedo che mi fanno venire i conati? Se una foto mi fa schifo (e capita molto spesso) sto zitto, e rispetto l'interlocutore. Se scrivo mi sforzo di essere sempre moderato, di non offendere chi (secondo me), farebbe meglio a mettere davvero in un cassetto la macchina fotografica, e fare altro. Allora noi dobbiamo modulare, stemperare, comprendere, sottolineare ma non urtare certi equilibri, essere delicati... con chi? con chi non ha poi nessun pudore a picchiare duro, a svaccare e vomitare veleno gratuito su tutto e tutti. Generalmente vedo che sono sempre quelli meno capaci a dover per forza buttare fango, è un modo per stigmatizzare quello che non si ha. Pensiamo con la stessa testa, io e Majia? Ma come ti permetti? Visto che la metti sull'amichevole, e su toni confidenziali che nessuno ti ha dato, ti dico allora che ho sempre pensato che non sai fotografare, e che buttare veleno non ti permetterà di superare il vero limite di chi non sa fare, quello di non avere un minimo di umiltà. Quello che pensavo l'ho detto. Ora se vogliono gli amministratori possono bannarmi,e lasciare i maleducati imperversare |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Questo testone di cavalletta mi piace. Non potrei mai fotografarne una perché ho una certa fobia per gli insetti, però mi piace vederli in foto. Saluti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.