|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ubuntu Gutsy con nuovo kernel?
Volevo mettere la gutsy ma metterci il kernel 2.6.23, come posso fare? Cambio i repo e metto quelli di hardy e poi installo solo il kernel? E i driver continuano a funzionare?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Scarichi il kernel vanilla dal sito kernel.org, lo configuri, lo compili e lo installi.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
temevo questo infatti... ok troppo scazzo non ne vale la pena.
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
potresti provare ad aggiungere i repo di hardy e installare il nuovo kernel 2.6.24 e i driver nvidia, io ho fatto cosi e funziona senza problemi. tieni presente pero che il kernel nei repo di hardy è un rc2 quindi non è detto che funzioni senza problemi. se decidi di installarlo non installare il pacchetto linux-image ma aggiorna il metapacchetto linux-generic (ammesso che tu usi il kernel generic), cosi ti installa anche i moduli restricted, poi magari controlla che la versione del kernel corrisponda alla versione richiesta dai driver nvidia...buona fortuna
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.