|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
|
SMS a pagamento da siti web
Ora che dal Canada non posso + mandare sms gratis dal sito di Alice, mi consigliate un buon sito dove comprare sms da mandare a cell italiani?
Da Skype e MSN si puo', ma cerco qualcosa di + economico. Thanks! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Vedi http://www.vyke.com
Su questo sito gli sms costano 2 cents di dollaro che equivalgono a 1,65 eurocents.Questi sms si possono mandare sia dal sito e sia dal cellulare tramite una loro applicazione java.L'unico inconveniente è che la minima ricarica che si può fare è di 10 dollari. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai provato il servizio direttamente o conosci qualcuno che l'ha provato? Grazie mille per l'info. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Lo uso da cellulare tramite il loro programma e gli sms arrivano sempre a destinazione istantaneamentre.La cosa importante è ke gli sms hanno come mittente il numero del cellulare che registri sul sito.Quindi per me il servizio è ottimo.
Comunque ai nuovi registrati vyke regala un dollaro di prova per testare i loro servizi.Quindi prima di fare la ricarica puoi vedere com'è il loro servizio. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
am di completamente gratuito non c'è nulla?
io non mi fido a fare sti contratti,s enza saperlo magari ti attivano servizi vari come suonerie a pagamento ecc.ecc. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Registrato, provato il servizio, i msg sembrano arrivare bene. Gia'con 1$ (in omaggio alla registrazione) sono 50 sms gratis, non male.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
Quote:
ne esistono altri magari italiani?
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq appena registrato ho usato un po di sms ricevuti in omaggio e sono arrivati, dunque il servizio dovrebbe funzionare bene. Altri italiani non ne ho provati. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Pordenone
|
Quote:
solo in italia fanno ste str*** |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
Quote:
buono a sapersi, appena hai info in + dacci le tue impressioni, cosi magari lo provo, per curiosità ma quelli di skype quanto costano?
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Sui 12 cents di euro (verso i cell italiani).
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
12
cioe li paghi quanto la mia super vecchia tariffa omnitel!
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
io uso voipcheap, perchè le chiamate sui cell italiani mi costano 11c al minuto e tutti i landline del mondo sono gratis...(gli sms costano: troppo trai 5 e i 7 cent)
per gli sms uso sia alice che vodafone (compri (fai comprare) una sim vodafone la fai registrare al sito e becchi 10 sms al giorno verso vodafone) ma anche tim ecc dovrebbero fare qualcosa di simile ps. ho usato questo sistema anche in UK: la mia bella stava lì un anno, e si è comprata una scheda uk, le ho fatto prendere una scheda simile e l'ho fatta registrare, così le mandavo sms direttamente come se fossi stato lì in uk.. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Sto usando attivamente gli SMS da vyke. Arrivano puntuali e sono molto economici. Appena finisco il $ di prova ricarichero'di sicuro.
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
su alice 10 sms verso tutti ma funziona malissimo, ora hanno messo pure il fatto che li devi usare obbligatoriamente dalla tua linea alice! tim 5 sms al giorno veso altri tim (devo andora provarlo) wind e 3, nulla!
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Sto usando i messaggi di vyke con il telefonino (il servizio di vyke è supportato dai programmi jacksms e gotext) e devo dire che oltre ad essere straeconomici arrivano nel giro di 10-15 secondi.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: messina
|
ciao, se non hai necessità d'inviarli dal cell ti consiglio http://solo-sms-gratis.blogspot.com/
e potrai inviarli senza sperdere un cent e senza registrarti... Perchè pagare? Oppure installati skebby, jacksms ciauz |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Devo purtroppo aggiungere una recensione negativa su vyke....
Ho usato il $ ricevuto come bonus per l'iscrizione senza problemi, i msg sono sempre arrivati istantaneamente. Il problema l'ho avuto quando sono andato a ricaricare 10$ tramite carta di credito. Tutto va a buon fine, ho 10$ nell'account e mando 1 sms. Il giorno dopo mi ritrovo l'account bloccato per "motivi di sicurezza". Mando una email al sito e mi rispondono che e'stato bloccato dal sistema di prevenzione delle frodi...l'unica cosa a cui posso pensare e'che durante il processo di ricarica non avevo attivato gli script di firefox e ho dovuto fare un refresh, tutto qui. Inizio la comunicazione con questo tizio del costumer service. Mi dice che se voglio riavere l'account funzionante devo mandare le seguenti info: nome e cognome, username, numero di tel, documento d'identita' e, attenzione, copia della carta di credito usata per la ricarica!!!!! Ho cominciato a rispondere in maniera seccata....ho dato le prime 3 info, non il documento d'identita' e la cc. Ho chiesto di essere contattao telefonicamente per risolvere questa questione, ma nulla. Hanno detto che la cc serve solo per una verifica e che non avrebbero rilasciato nessuna info personale. Ho insistito dicendo che non esiste ne'in cielo ne'in terra che mando una copia della mia cc via email e che se volevano risolvere la disputa dovevano chiamarmi ma nulla. L'ultima email e'stata qualcosa tipo:"spero lei possa riconsiderare la situazione e mandarci le info che chiediamo..." Io non ho + risposto e di fatto ho abbandonato il sito. L'unica cosa positiva (almeno per ora) e'che non mi hanno addebitato i 10$ di ricarica, dunque in teoria non ci ho perso nulla. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Azz mi spiace, anch'io avevo provato il $ gratuito e mi ero trovato molto bene..
L'unica cosa che mi viene da pensare è: la carta era intestata a tuo nome?
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.