|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
XBOX 360 e gli imperdibili
Ora che ho la console sono a caccia dei più bei giochi usciti, questi sono quelli che ho trovato, presi un pò quà e un pò la (senza dovermi svenare):
Forza 2 motosport (nuovo) Test Drive unlimited (usato) Crackdown (nuovo) Mass Effect (nuovo) CERCO (in ordine di importanza): Eternal Sonata COMPRERO' (un giorno) Assassin's Creed GOW Blue Dragon Naruto: Rise of Ninja PGA Tiger Woods 2008 Enchanted Arms PGR4 Flatout ultimate carnage Kameo VENDO: Bioshock (ancora sigillato, non fa per me) 40€ ? Warriors Orochi (aperto ma in stato pari al nuovo) 30€ ? Perfect Dark Zero (ancora sigillato) 15€ ? Ci sono altre perle che ho dimenticato? Ultima modifica di Mark75 : 25-12-2007 alle 17:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
gow, anche io non ero sicuro, ma alla fine ti innamorerai! soprattutto se ti piace il live..
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vimodrone (MI) Che la musica sia con te !! Gamertag Live Mpm69
|
Kameo lo trovi anche a 10 €.
A me è piaciuto molto Crackdown, che ora lo trovi nuovo a 25 € e usato sui 15 € . Se ti piacciono i giochi di calcio ti consiglierei Fifa 08 che sembra essere meglio di PES a questo giro. Comunque di giochi belli ce ne sono veramente tanti, dipende da quale genere prediligi. Confermo che GOW è da prendere assolutamente. E' un must indipendentemente dai gusti. Tutto imho. Paolo
![]() |
#4 |
Bannato
|
Crackdown sembra parecchio interessante, grazie!
GOW lo metto in lista tra gli ultimi, nel caso trovassi un offerta Calcio niente, ho giò pes 2008 per ps2 che tra l'altro venderò a breve Ultima modifica di Mark75 : 21-12-2007 alle 21:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Confermo che crackdown e' molto divertente, sia in single che in co-op con un amico.
Se poi ti piacciono i giochi alla GTA proverei anche Saints Row. Anche quello dovresti trovarlo sia usato che nuovo per pochi soldi. So che gli FPS non sono il tuo genere, ma se ti ci scappa, io Bioshock lo proverei. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Ho preso Bioshock e Crackdown entrambi nuovi. Crackdown lo trovato a 30, non a meno. Bioshock l'ho trovato a buon prezzo, ho letto cose molto positive che mi hanno incuriosito ma conoscendomi lo rivenderò subito, spero di non perderci troppo.
Stamattina ho ritirato Forza motorsport 2 e ha il retro della confezione in inglese porca pupazza, sono un provolo! Non so se rivenderlo visto che è ancora imballato e prenderlo usato in italiano a 20euro, trovato stamattina sotto casa. Ho trovato Assassin's creed a 44 usato e sono tentato ma credo che aspetterò... poi devo ancora comprare mass effect! Non riesco a trovare neanche blue dragon ed eternal sonata a prezzi umani ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mass effect è davvero un bel gioco, lo sto giocando ora e mi sta prendendo bene!
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Ho provato da un mio amico bioshock e mannaggia a me quando l'ho comprato, mi fa venire il mal di testa, poi il joypad per puntare è un impresa Ho trovato Enchanted arms a 20 euro, quasi quasi lo prendo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Azz com'è possibile che non apprezzi quel capolavoro di gioco? Se lo vendi fammi sapere.
![]() |
#10 |
Bannato
|
Io non apprezzo gli fps in generale anche se ogni tanto c'è qualcosa che mi piace, crysis per esempio. In più su console mi trovo particolarmente male col joypad. Prima di venderlo lo provo un pò meglio, devo capire come ha fatto a prendere 9.5
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
hai apprezzato uno dei peggior esponenti
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
davvero
![]() prova COD4!!!
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
prendi cod4,halo 3,mass effect,gow,bioshock e fm2.
dovrebbero bastare.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Tra quelli che ho mi ispira solo forza motorsport 2, devo esser sincero, gli altri li ho presi come sfizio, perchè è natale ed è giusto buttar via un pò di soldi.
Halo 3 mi sembra una gran schifezza, può piacere e non lo metto in dubbio ma proponi a me proponi halo 3??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
Infatti sto proprio aspettando che qualcuno me lo venda, spendere 60 euro va contro i miei principi morail. Anzi se qualcuno vuole fare scambio con bioshock (ancora imballato), accetto senza problemi lo scambio usato-nuovo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
io cercherei usati GRAW e GRAW2, specie se apprezzi il genere.
E non dimenticare Rainbow Six |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Ho visto che dal sito si può scaricare la demo di graw 2 per xbox 360, credo che farò così
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
nba 2k8.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.