|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rimini
|
RN + SS: Logitech wireless rumblepad 2
Come da titolo mi sbarazzo del mio pad wireless causa passaggio a modello xbox.
Perfettamente funzionante, con garanzia ultimata. LINK prezzo da regolamento sarebbe 30 € + spedizione considerando che non ho scatola e garanzia finita 35 € sopedito in j+3. Piccole regole: - in vendita su altri canali - precedenza a spedizione - pagamento anticipato postepay o paypal (con addebito tariffa) - non considero chi si mette in coda a xx,xx euro ma solo chi si accoda al mio prezzo. Ultima modifica di fedux83 : 21-12-2007 alle 18:28. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Avola :D
|
da regolamento:
1)cercare su trovaprezzi-> http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb quindi 27,90€ 2)-20% = 22,32€ 3)meno qualcosa per la garanzia scaduta (quindi +vekkio di un anno) + spedizione j+3 = max 30€ spedito ed è giá tanto! quindi rifai il prezzo... |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
se mi fai 20 spedito mi metto in coda!
Nel forum ho acquistato senza problemi da: Xsantos, intech_wetrust, maccu Nel forum ho venduto senza problemi a: echirulli, sopadj, goudkamp, Masterminator, XeveN, GiovanniCT, -andrea-, nano77, karrafone, Atomix, Ectoplasm |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sotto natale fanno prezzi pazzi, l'altro giorno quel negozio non c'era quindi lo tolgo dalla vendita...
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Avola :D
|
come da regolamento vengono eliminate le offerte...e quel negozio nn sta facendo un'offerta di natale!!! lo vende a quel prezzo e basta!!!...poi fai come vuoi...ma senza garanzia non vale il prezzo ke dici tu...dato ke con 10€ in + si compra nuovo ovunque...
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.