|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Condivisione Fax windows server 2003
Ho il seguente problema con Winfax 10.03...
Devo creare una condivisione del modem/fax collegando il modem a una macchina (host) su cui è installato windows server 2003. Il client è un wxp sp2. L'installazione sul pc host procede senza problemi...quando installo sul client e indico l'host al quale collegarsi, mi appare il seguente messaggio di errore: server cannot connect to winfax pro on server (reason:impossibile avviare il processo server. L'identità configurata non è corretta. Verificare il nome utente e la password.). Check that this is the correct host name. Il Pc host fra l'altro è stato configurato senza password ed il firewall di windows è disattivato. [Provando con due pc entrambi con xp non ho avuto problemi] |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: PC
|
benvenuto nel problema che ha rovinato l'esistenza di molti users di winfax (me compreso)
ti dico subito che l'assistenza e il supporto symantec non sono dei migliori, tuttavia ti segnalo questo link ufficiale fondamentale, secondo il quale devi intallare la patch 10.04 oppure configurare manualmente le nuove impostazioni di sicurezza di winxp: http://service1.symantec.com/SUPPORT...hm&lg=it&ct=it una volta fatto tutto ciò credo che non il client ancora non si collegherà all'host, DEVI obbligatoriamente creare sul pc host un account in windows con nome utente e password identici all'account con il quale accedi a windows dal pc winfax client. Io ho risolto così dopo giorni di dilemma. Fammi sapere e auguri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.