|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: maddaloni/caserta
|
quale modchip per la xbox 360?
Spero che si possa parlare di questo argomento in quanto vorrei preservare le mie copie di backup di giochi originali..sono in procinto di acquistare una xbox 360 e vorrei sapere quale modchip faccia al caso mio...possibilmente solo modchip recenti..grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno mi può rispondere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
se non gioco online ti consiglio il flash del firmware del lettore così risparmi un pò di soldi...
Se intendi giocare online è meglio avere un chip disabilitabile, il globe360 v2 fa al caso tuo, è disabilitabile, è dotato di una basetta esterna che permette di aggiornare il chip via usb senza aprire la console ed infine permette di caricare 2 fw differenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
l'infectus emula il globe360 (allora tanto vale montare il globe!
![]() L'infectus ha qualche funzionalità in più che all'utente finale non servono a nulla (recupero della eeprom...), servono al modder per recuperare badflash e balle varie. Modifica hardware o software non cambia nulla a livello di affidabilità e/o compatibilità, il firmware che finisce nella eeprom del lettore (flash del lettore) è lo stesso che finisce nel chip. Gli unici problemi che puoi avere con la modifica hardware è se la fai installare a qualcuno che non è capace! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si, il globe360 v2.
l'aggiornamento serve a caricare sul chip nuovi firmware quando escono! i backup ti partono sempre e cmq anche se non aggiorni il fw, i fw vengono aggiornati xchè aggiungono nuove funzioni anti-ban e robe simili |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
non si sa quando dovrebbe uscire l'infectus2 che come il globe sarà aggiornabile esternamente, ma tanto i chip x la 360 bene o male fanno tutti la stessa cosa... vai tranquillo col globe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Tranquillo è morto con un palo.... dovresti saperlo!
![]() Tutt'ora non si sa ancora bene come MS banni le console, la certezza al 100% di non venir bannato ce l'hai solo lasciando la console originale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
con il giro d'usato che c'e', imho e' inutile andare avanti di mulo. costano poco e sei tranquillo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
si ma infatti ero partito col pensiero di nn inserire nessun modchip..però boh..di sicuro nn troverò mai giochi a 10 euro..e poi con i nuovi modchip,puoi andare sul live anche con la console pulita,disattivando il modchip...quindi evitando il ban..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
quindi qual'e' il senso di voler usare i pirata? posso capire chi non gioca affatto online, ma se ci vuoi andare hai bisogno per forza degli originali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ragazzi il modchip globe360 v2 con tutto il montaggio quanto può venirmi a costare???se faccio il semplice flash del lettore nn credo potrò usare il live,però è una modifica un pò + "trasparente" rispetto alla globe che cmq richiede + accortenze..che dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ti ho già spiegato tutte le differenze... che altro?!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
consiglio? tieni tutto originale..... il servizio di ban MS è alquanto efficente
![]() se il live non ti interessa vai libero comunque non è consentito parlare su questo forum nemmeno di copie da originali ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
nn sapevo che nn fosse consentito parlare di copie di backup legalmente detenute...anche xke il thread è aperto già da parekkio...vabbè..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.