|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quale tra .....
Ciao a tutti dovrei acquistare un computer con questi componenti...
Q6600 4gb ddr2 800 (quale kingston o twinmos?) hd 500gb 8800gt e ora sono al problema madre... sono indeciso su 4 modelli di schede madri -Asus P5KR -Asus P5KC -Asus P5k -Gigabyte GA-p35c-DS3R Se potete potresti indicarmmi la migliore,o la piu adatta e se4 possibile vantaggi e svantaggi di ogniuna(casomai problemi possibile) GRAZIE!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
Quote:
![]()
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
garzie per ilconsiglio.. attendo fiducioso altri consigli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
meglio la gigabit delle altre se non sbaglio costa un po meno ed è sostanzialmente come le asus , all'incirca quanto è la spesa che vuoi affrontare?
![]() |
#5 |
Member
|
per la mobo fino ai 120 euro,
potresti inidcarmi anche qualche consiglio sulleram: come ho scritto avrei la possobilita di prendere 4gb kingston 800 a circa 60 euro oppure le twinmos a 85 euro inoltre potrei avere delle a-data per una 60 euro datemi ache un consiglio su queste e continuate sulle mobo,ndicando se possibile delle differenze tra le stesse. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Perche nessuno mi risponde...
uffa ![]() e poi vedendo alcune caratteristiche delle schede in questione ho notato ce la gigabyte non ha l'half pipe,questo non la penalizza? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.