|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Reggio Emilia
|
NAS reale ? o cosa
scusate ma secondo voi questo è un NAS o un NDAS
Ho letto il manuale ma il dubbio mi è rimasto http://www.buffalo-technology.com/pr...ge/linkstation qualcuno di voi lo possiede e sa funziona bene o se funziona male ? grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ciao,
ho acquistato il Linkstation Live in questi giorni, sto cominciando a smanettarci ma non mi reputo un esperto. Chiedi pure e vedro di rispondere per quanto possibile
![]() |
#4 |
Bannato
|
manuale
bene bene , ecco un pò di question :
1-Se il disco si vede anche da risorse di rete senza aver dovuto installare prima il programma allegato . Cioè se questultimo serve solo per gestire le utility del hd . 2-Se funziona bene nel caso di di accesso contemporane allo stesso documento da parte di due utenti in rete . 3-Hai provato il server FTP ? 4- tue impressioni generali con pregi e difetti più evidenti . in pratica ti tocca fare una recensione completa ! ![]() scherzo ovviamente dimmi quello vuoi ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
misthral
misthral aspetto notizie
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
up
vediamo se misthral torna fuori
facci sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.