|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Viareggio
|
[Lucca-Pisa-Versilia] Opteron 165, A8nSli-Deluxe, 2x512 RAM, T-AMP
Vendo suddetto hardware perfettamente funzionante causa passaggio a quadcore:
*Opteron 165 Boxed -> Venduto *Asus A8N-Sli deluxe -> Venduta *2x512 RAM V-data PC3200 Ddr-400 (chip da entrambi i lati) in double channel -> Vendute *T-AMP -> 40€ comprato in data 11/09/2007 (con alimentatore 60€ (solo l'alimentatore l'ho pagato 30€)) Link recensione Regole x la vendita I prezzi non includono le s.s. Il pagamento viene effettuato su postepay. Tutto il materiale è fornito di scatola e fattura (se in garanzia) ed è perfettamente funzionante, se volete invio foto o filmati. Coda max 48h. Precedenza assoluta a chi è in zona.
Ho trattato con tantissime e cordiali persone su questo forum. Precedenza assoluta a chi compra al mio prezzo e con consegna a mano. Ultima modifica di Andrea_yota : 28-12-2007 alle 12:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Verona
|
che ram sono ? potrei essere interessato
![]() risp pure via PM ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
|
coda asus
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ok x la scheda madre, appena qualcuno di fa avanti x l'opteron si può concludere
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma Eur/Ardea
|
coda opteron x amico
![]() |
#8 |
Senior Member
|
@akiramax2 & @JamesDean & @kibo87
Mandati messaggi privati per i vari componenti.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Potresti scrivere al pubblico le info sulle ram? grazie.
Marca, cl2,5-3, garanzia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Aggiungo gli screen presi da cpu-z di Cpu, scheda madre e ram.
Ho trattato con tantissime e cordiali persone su questo forum. Precedenza assoluta a chi compra al mio prezzo e con consegna a mano. Ultima modifica di Andrea_yota : 24-12-2007 alle 17:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma Eur/Ardea
|
inviato PM
![]()
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Riccione
|
Coda Asus A8N-Sli deluxe , se si libera il posto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
@akiramax2
Ti ho risposto al pvt @ramblaz Per la scheda madre sono in trattativa con l'utente JamesDean, tu sei cmq il secondo della coda.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aritzo - Monastir - Cagliari
|
Coda opty se venisse il mio turno... sei eventualmente interessato a scambi?
DFI Lanparty Ultra-D & Thermalright HR-05 Sli, Opteron 165 X2 cabrio cooled by Thermalright HR-01, 4*512 Crucial Ballistix 2-2-2-5, Seagate Barracuda 500Gb SATA2, Xilence 750W Gaming Edition, Monitor HP W2228H 22" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Riccione
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
@TheDoctor_74
EDIT: l'opteron è stato venduto, alla prox @ramblaz EDIT: l'utente JamesDean ha confermato, x cui salvo novità dell'ultimo minuto la scheda madre è sua. ... ma nessuno interessato alla ram o al T-amp?
Ho trattato con tantissime e cordiali persone su questo forum. Precedenza assoluta a chi compra al mio prezzo e con consegna a mano. Ultima modifica di Andrea_yota : 25-12-2007 alle 09:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Uppettino
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Prov. Catania
|
Nel raro e disperato caso si liberi la scheda madre fai un fischio
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
@TuningWanted
Grazie x l'up natalizio, ma x la asus domani ottengo la ricarica da JamesDean x cui verrà spedita proprio domani o al + dopo domani. Alla prox ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Scheda madre e cpu saranno spedite domani pomeriggio come anche la ram. Confermo il pagamento ricevuto da parte dell'utente selu (amico di akiramax2), di kibo87 e di JamesDean.
Ho trattato con tantissime e cordiali persone su questo forum. Precedenza assoluta a chi compra al mio prezzo e con consegna a mano. Ultima modifica di Andrea_yota : 28-12-2007 alle 12:46. Motivo: Pagamenti ricevuti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.