|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 393
|
Truffa Telecom o Telecom truffata? (io di sicuro!!)
Ciao voglio mettervi a conoscenza di una truffa subita ieri.
Due giorni fa telefona un operatrice Telecom (dice lei) proponendomi un'offerta davvero gustosa riguardo ad un pacchetto, e avendo in mente di aggiornare la mia attuale adsl con la nuova 7mega decido di farmi richiamare. Il pacchetto comprendeva: Alice flat 7 mega Voce 0 Plus Alice HometV 2 mesi di Sky gratis Calcio Mondo Sport (con decoder) 30% di sconto su tutti i cellulari, per sempre Il tutto alla cifra di 22 al mese!! Ieri mi ricontatta e mi fa fare un contratto a voce fra le parti in cui io accetto le condizioni. Dopo un'ora circa dalla telefonata telefono al 187 per sapere lo stato del mio nuovo contratto ma loro non ne sanno nulla, forse è ancora presto dicono, mi faranno sapere. Dopo un'altra oretta mi chiama un operatrice Telecom e mi informa che il pacchetto da me acquistato non esiste. In particolare, non esiste lo sconto 30% e Sky lo dovrei pagare sui 60 euri mensili, come dovrei pagare regolarmente la HomeTV!! E con chi diavolo l'ho fatto il contratto?!?! Ha una valenza o è fasullo? L'operatrice mi ha detto di non ritirare nulla quando verrà il presunto tecnico (ancora non si sa di chi poi) Fortunatamente non ho dato nessuna coordinata bancaria o carta di credito, solo il mio cod.fisc.. Qualcuno ha avuto un'esperienza del genere?
__________________
Ω CoolerMaster Centurion534 Black Ω Enermax Infinity 650 Ω GigaByte P35 DS4 Ω Core2Duo E6600 Ω 4gb ddr2 Corsair 800 Ω xfx 8800 gts 320ddr3 Ω
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 393
|
Sembra che la cosa si sia sistemata.
Sono stato contattato da uno del controllo qualitativo telecom che si occupa anche di fare queste offerte di cui gli operatori del 187 non sono a conoscenza. Chiariti i miei dubbi sulla validità di tale tipo di offerta, il contratto è stato annullato in quanto non proprietario della linea telefonica (mio padre lo è) e quindi non abilitato a modificare alcun tipo di contratto (una delle altre inesattezze dettemi dall'operatrice).
__________________
Ω CoolerMaster Centurion534 Black Ω Enermax Infinity 650 Ω GigaByte P35 DS4 Ω Core2Duo E6600 Ω 4gb ddr2 Corsair 800 Ω xfx 8800 gts 320ddr3 Ω
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.



















