|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
problemi con l'aggiornamento del firmware
salve a tutti
posseggo un masterizzatore dvd modello TS-L532A al quale dovrei aggiornare il firmware. il problema è che qualunque firmware scelgo adatto al mio modello nn va bene...o meglio durante l'installazione mi da l'errore! che fare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
E' il masterizzatore di un portatile vero? Non si può fare l'aggiornamento firmware
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
si è di un portatile. da un ricerca che ho fatto ho visto che è possibile cmq, solo che io nn ci riesco!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ho contattato l'asus per farmi dare il firware e il programma per l'aggiornamento e prontamente mi hanno risp inviandomi questo programma "sfdnwin". ora il problema è che quando vado a caricare il firmware che mi hanno fornito mi esce il seguente messaggio di errore: " file open file (no flash file)!! 261120b 62 kb 255cmd "...qualcuno di voi sa come fare?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
la versione del firmware dici? cmq nn mi hanno detto niente
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
si già fatto solo che mi risp domani se mi va bene...cmq ho provato ad usare anche dei firmware che ho trovato io aggiornati ma mi da lo stesso problema
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Io resto della mia idea ossia che non si può fare... in questo forum ed in giro ho letto un sacco di persone che dicevano che si può fare, che hanno scaricato il firmware o che se lo sono fatti mandare dalla asus. Ma alla fine nessuno è riuscito realmente a fare l'aggiornamento
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
ho solo dei problemi con la masterizzazione dei dvd dati, per il resto funziona...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Io credo che quell'errore indichi che il file che vuoi aggiornare non è Flash ... quindi magari ha ragione Angelus88 ...
Descrivi i problemi che hai ... e che software usi per la masterizzazione. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
allora...ho masterizzato dei divx su un dvd utilizzando la modalità dvd dati. la masterizzazione va a buon fine solo che il dvd risulta vuoto ma in realtà è pieno...prima nn mi dava questi problemi! cmq come software ho usato nero7 e poi ho installato nero8 per vedere se era il software...ma niente!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
A parte il problema dei file divx, se provi a masterizzare qualcos'altro funziona?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Lo chiudi il DVD ?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
il resto lo masterizza bene ed ho provato sia in multisessione e sia a chiuderlo ma nn va cmq
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
ho appena provato a fare un dvd dati con file diversi da divx e mi ha dato lo stesso problema...con i cd ivece funziona! cmq ho provato altri programmi oltre a nero ma mi ha dato lo stesso problema...presumo quindi che nn sia nero!
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
chiedo scusa...la masterizzazione con file diversi da divx è andata bene...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.