|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |||||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
[BARI] CPU: AMD-P4-RAM
====================================================================================================================== llllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll LISTA COMPONENTI in VENDITA llllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll ======================================================================================================================== [*] Quote:
RAM Quote:
Quote:
Quote:
SCHEDE VIDEO
Quote:
======================================================================================================================================== ===================================================================================== lllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll LISTA COMPONENTI PRECEDENTEMENTE VENDUTI lllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll ===================================================================================== Gigabyte GA 7VMM Rev1.0 NUOVA E MAI USATA se nn per testarla - comprata da ebay a giugno 2007 informazioni sulla scheda
[STATO:GIA' VENDUTO] ========================================================== SCHEDA VIDEO ATI 9800PRO by Sapphire VENDUTA A CICCILOVER [STATO:GIA' VENDUTO] ========================================================== Cpu AMD Athlon 1200mhz FSB266 [STATO:GIA' VENDUTO]14€ VENDUTO A BRAVORA ========================================================== Cpu AMD Athlon 1200mhz FSB266 [STATO:GIA' VENDUTO]14€ VENDUTO A BRAVORA ========================================================== [Cpu AMD Duron 1000mhz [STATO:GIA' VENDUTO]5€ VENDUTA A YOTA ========================================================== Cpu AMD Athlon XP 2600mhz FSB333 [STATO:GIA' VENDUTO]35€ INCLUSE SPESE DI SPEDIZIONE - VENDUTA FUORI DAL FORUM ========================================================== Case Modello MID TOWER+ 2 alimentatori 250 W VENDUTOVENDUTi A ss106 15€ [STATO:GIA' VENDUTO] ========================================================== [STATO:GIA' VENDUTO]Case Modello AIRXL con scomparti cd a scomparsa-è presente una piccola piegatura sulla paratia destra 12€ VENDUTO A BRAVORA ========================================================== STATO:GIA' VENDUTO[quote]Case Modello MiniTower olidata [STATO:GIA' VENDUTO]7€ - VENDUTO A VALIS ========================================================== [STATO:GIA' VENDUTO][quote]SCHEDA VIDEO ATI RADEON 9000 - 128 MB AGP VENDUTA AL DI FUORI DEL FORUM x 12€ [STATO:GIA' VENDUTO] ========================================================== PC ASSEMBLATI [GIA' VENDUTO]PC 1ghz di clock http://i66.photobucket.com/albums/h2...2/SANY0013.jpg -CPU AMD Atlhon 1100 (fsb 266) -RAM 590MB -LETTORE DVD -MASTERIZZATORE CD ROM (8x) -UNITà FLOPPY -SCHEDA VIDEO TNT RIVIA 64MB -su MOBO ASUS mod. AV7 133 - C -4 USCITE USB: 2 su mobo,2 aggiunte (vedi foto) -ALIMENTATORE 250W (di ottima qualità) -CASE MIDTOWER 3 slot per unita' lettori cd-rom dvd,2slot per hd. -MOUSE attacco PS2/ oppure USB wireless,funzionante a batterie -CASSE STEREO OLIDATA 25W -CAVO ALIMENTAZIONE -TASTIERA PS2 http://i66.photobucket.com/albums/h2...2/SANY0048.jpg http://i66.photobucket.com/albums/h2...2/SANY0047.jpg http://www.extremzertifikator.de/bilder/ebay/mb.jpg http://i66.photobucket.com/albums/h2...2/SANY0046.jpg http://i66.photobucket.com/albums/h2...2/SANY0015.jpg VENDUTO AL DI FUORI DEL FORUM a €52 [STATO:GIA' VENDUTO] ========================================================== __________________________________________________________________________________________________________________________________________ INFO VENDITORE E FEEDBACK. Codice PHP:
oltre 35 trattive su ebay. Ultima modifica di Gio22 : 22-07-2008 alle 08:33. Motivo: aggiornamento materiale |
|||||||
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
|
coda per la prima mobo la GA-7ZX..
il prezzo?
#4 |
Senior Member
|
Ciao
erano solo quelli nei quote che vendevo singolarmente. cmq se vuoi smembro quel componente. x 6€ ,e se vieni tu a ritirarlo ,l'affare per me si può fare.
#5 |
Senior Member
|
risposto in pvt
#6 |
Senior Member
|
alimentatore 230W e CASE MID TOWER :venduto a SS106 - 20€
in trattive con cogan x la Sk.Madre GA-7ZX come prima specificato i 2 alimentatori sono da ritenersi venduti
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 21-12-2007 alle 18:49. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
#8 |
Senior Member
|
Up
#9 |
Senior Member
|
Oggetti ancora disponibili
Up
#10 |
Senior Member
|
Up ^
| |
#11 |
Senior Member
|
Up
#12 |
Senior Member
|
cogan fammi sapere se sei ancora interessato alla cpu e la mobo.
Up
#13 |
Senior Member
|
1 cpu AMD DURON 800 mhz in trattive
1 Mo.BO GX7 in trattiva altri pezzi ancora disponibili Up
#14 |
Senior Member
|
Up
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: CatanZaro
|
Ciao vorrei sapere che duron e athlon sono..
intanto mi metto in coda x i duron 800.fammi sapere anche le spediz e pagamenti grazie
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok . hai 1 mp
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 06-01-2008 alle 18:26. |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
sono interessato alle cpu tutte quelle ke hai ed anche un paio di case
mi fai sapere quello ke hai? ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Modena
|
In coda per un duron.. mi dici il socket please?
My pc ASRock 4CoreDual-SATA2,Core2 Quad Q6600,Coolermaster Silent,GeForce 7600Gs,Hd 250+160, Ali 500 W ultra moddato ![]() ![]() Concluso felicemente con Cisto, Domy78, Bigboris, Sochmell, Dumaron, Godo70, Ilcalmo, LoganX78, Gd350turbo, lele.miki, Chiadoz, Nardellu, Beleno, Salvatore Caligiuri, XPuserONE, 1mp3r4t0r, Piantax, Fabrizioq, Spinaspina88, Ironviper86,noel83,tommy1981,pikkolobill Passionsmart Vuoi acquistare da lui? Se gli chiedi i suoi dati si ritira dalla vendita ![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
allora faccio ordine
MarcoOO : in coda per 2 amd duron (l'800 e il 1000) + mobo Bravora :in coda per 2 cpu atlhon + i case. a bravora devo le info sull'altro atlhon. (devo smontarlo dal pc dove si trova) Lucas 01 :in coda per cpu amd duron 800. a lucas,si sono tutti socket a (462 penso si chiamino anche). appena posso metto pure le foto delle cpu AMD ATHLON 1200 http://i66.photobucket.com/albums/h262/Gio2222/cpu2.jpg AMD DURON 1000 http://i66.photobucket.com/albums/h262/Gio2222/cpu3.jpg AMD DURON 1000 (scusate ma credevo fosse un 800) http://i66.photobucket.com/albums/h2...2/SANY0002.jpg AMD DURON 750 http://i66.photobucket.com/albums/h2...SANY0004-1.jpg
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 16-02-2008 alle 13:47. |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ciao gio..ho visto parecchio movimento sul tuo tread..qualora si presentasse qualcuno pronto a concludere subito sull'hardware da me richiesto scavalcami pure..purtroppo causa feste e influenza nn ho ancora potuto far nulla..quindi nn mi sembra giusto tenerti bloccato..
Ti ringrazio cmq tanto per la disponibilità..
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.