|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
PSP quale versione??
Ciao a tutti.
vorrei regalare per questo natale a mio fratello la PSP. Vorrei un consiglio su quale versione prendere visto che non le conosco e faccio confusione tra i vari firmware etc... La caratteristica fondamentale che deve avere è quella di poterci caricare via memory stick i back up di giochi e film ![]() ![]() ![]() So che è da poco uscita anche quella slim, ma mi hanno detto che non la si può ancora sistemare per questo.....è vero? sarebbe un peccato perchè ho letto che la SLIM ha l'uscita video e memoria migliore rispetto la vecchia, ma se funziona solo con gli UMD originali.... ![]() Quindi,.....quale versione di PSP devo comprare? Grazie per un vostro chiarimento Ultima modifica di fabiofe : 20-12-2007 alle 15:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
perchè Larsen?
non mi sembra di aver scritto nulla di chè più rispetto a tutti i post riguardanti allo stesso tema nel trad ufficiale della psp in questo stesso forum! comunque sono nuovo e se è così faccio mea culpa, ....non so neache cosa vuol dire sospensione.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
http://www.hwupgrade.it/forum/announ...php?f=23&a=131
Leggi questo e poi edita la frase in rosso ![]() Una sospensione è il blocco del tuo account su questo forum per un breve/lungo periodo (a seconda della gravità dell'infrazione commessa) deciso da un moderatore del forum stesso. Ciaps Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Uff.... se devo correggermi no problem chiedo scusa, ma in parte per formalità stando più attento altre volte.
PRECISAZIONE: Per i giochi scaricati da internet mi riferivo a quelli free o custom che condividono e creano alcuni utenti, lo stesso vale per i temi e personalizzazione Ultima modifica di fabiofe : 20-12-2007 alle 16:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.