|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
NETGEAR 834GT impossibile entrare se connessione protetta
Non riesco a connettermi al Router non appena gli inserisco la chiave di rete wpa-psk,senza questa,la connessione è immediata.I drivers della scheda di rete sono aggiornati,ho win sp2,invece con un netgear 834 non avevo nessun problema.In oltre,ho altri portatili che invece riescono a connettersi.DAtemi un consiglio,le ho provate tutte,anche ad aggiungere manualmente su risorse di rete,la mia linea.Nonostante ciò,impossibile connettersi.
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
hai verificato la crittografia AES o TKIP...???
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Su Risorse di Rete e nelle proprietà della mia rete,ho crittografato provando con entrambe,però sulle impostazioni del Router non ho modificato nulla,devo farlo da lì? Comunque è strano perchè con il modello precedente non ho dovuto fare modifiche..
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque c'è il thread ufficiale per le reti ad infrastructure.. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Grazie,sto guardando eppure nessuno tratta del mio problema..Fa strano perchè solo il mio portatile in casa non si collega(oltre al mio smartphone,stessi sintomi del portatile).Consigli di postare il mio problema su quel thread?Sai dirmi da dove imposto la crittografia nel router?Perchè ho passato veramente tutte le impostazioni del Netg eppure non lo trovo..
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Non è che hai attivato il Mac filter? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Certo che la supporta,ho anche il netgear 834g e funziona,anche con un Siemens 515.Mai avuto problemi.Adesso con questo nuovo non riesco ad andarne fuori con il mio portatile,nemmeno con aggiornamento del firmware.
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
E il mac filter?
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
disattivato...
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
un tentativo lo farei con le patch microsoft per la wpa...
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: veneto
|
ciao. A me si connettono tranquillamente i portatili, ma con il palmare da qualche settimana nn riesco + a connetermi. Non vorrei fosse dovuto all'aggiornamento del firmware. Boh!! Cosa potrei controllare? il palmare con conun router sitecom senza password funziona.
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
controlla per primo la cifratura di sicurezza impostata sul router e che sia supportata dal palmare...
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
E' la stessa che c'era prima di aggiornare il firmware...per questo non capisco dove stà il problema..
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se è il caso resetta anche il router e/o elimina e ricrea la connessione di rete sul palmare... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
tempo fa avevo un problema simile su un portatile,
era il software dell'adattatore che andava in conflitto con il servizio windows zero configuration.. per la serie se usi uno disattiva l'altro.. dava proprio un problema wpa.. cadeva continuamente la connessione.. non so se può essere qualcosa del genere.. |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
si probabile...
silvia78...
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Già provato varie volte, ma niente. Praticamente non riesce a dare un ip al palmare. l'icona del wi-fi del palmare continua a lampeggiare. Devo dire che nn ho fatto molte prove di cambio configurazione perchè in questo periodo nn ho tempo, cmq mi sembra strano.
|
|
#18 |
|
Member
|
Niente da fare. Il router è impostato in wpa-psk (come era in precedenza quando funzionava). Il palmare supporta il wpa-psk tkip. ho messo la password, ma nn si collega. Continua a restare in "collegamento in corso" e non si collega. Se levo la cifratura e lascio la rete aperta si connette.
Evidentemente con il firmware nuovo qualcosa è cambiato xkè nn mi so spiegare in altro modo la cosa. Sapete come risolvere???
|
|
#19 |
|
Junior Member
|
Stesso problema di Enry ma purtroppo non ancora risolto..
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
bene..siamo in due..bello essere in compagnia
Ho provato a cercare info e a vedere se nel nuovo firmware è stato modificato qualcosa in particolare che riguardi il protocollo wpa-psk, ma niente. Non sono ancora riuscito a scovare il motivo
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.