|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
coverflow..
non mi visualizza tutte le copertine.. perchè? alcuni album che su itunes hanno la tag con immagine.. su coverflow.. non vengono visualizzati se non con una nota musicale..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Sicuro che tutte le canzoni abbiano l'immagine allegata? Prova ad usare corripio o qlc widget che legano l'immagine a tutte le canzoni manualmente.
Mac: Macbook White Santa Rosa 2.2GHz, 2,5GB Ram, x3100, SuperDrive, Leopard V. 10.5.8 Pc: Case: TT Armor VA8003 BWS Ali: Zalman ZM600-HP CPU: Intel Core 2 Duo E8400 Motherboard: P5B Deluxe/WiFi-AP RAM: CORSAIR XMS2 Twinx 4GB (1Gbx4) DDR2 6400 Scheda Video: ATI HD5770 XFX 1024MB HD: SEAGATE Barracuda 320GB SATA2 16MB - SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Usa il widget Amazon Art oppure il programma Corripio oppure manualmente cerchi su google immagini e poi trascini nel riquadro durante l'esecuzione. Io non sono neanche iscritto ad iTunes e ho tutte le canzoni perfettamente dotate di copertina....visualizzata in coverflow sia di itunes che del finder...
Ultima modifica di gianly1985 : 20-12-2007 alle 00:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io sto per scrivere alla Apple...
prendo un cd dei Cannibal Corpse.. lo rippo con iTunes, vado sul sito del gruppo e prendo la copertina del cd. su iTunes la vedo, sull'iPod no... è tutta nera. Allora vado di google e ne trovo altre 2 diverse (per grandezza) e solita storia. Ne apro una con Photoshop, la risalvo prima in jpg e poi in bmp.. stessa storia! ora alla Apple gli scrivo "ma che avete qualcosa contro il brutal/death?" ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.