|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
CONSIGLIO sulla mia configurazione
la configurazione del mio pc lo vedete in firma...volevo chiedervi se il mio processore è in grado di sostenere adeguatamente il resto del pc.
inoltre volevo chiedervi, anche se so che non è questo il topic adatto per farlo, se la mia mobo è decente o meno. per quanto riguarda il processore, nel caso che voi mi confermiate la sua insufficienza di Ghz mi potete dire come si fà ad occarla e a quanto devo farla salire? p.s. il mio ali possiede 2 linee 12+ da 18A ciascuna (considerate anche che occherò anche la mia vga) grazie in anticipo! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
spero di non essere andato in OT...
Ultima modifica di StalKeR. : 19-12-2007 alle 16:32. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
cavolo mi sono accorto solo ora dell'esistenza di un'altra sezione che tratta dell'oc di cpu...sorry
potete spostare il mio topic nella sezione adatta? altrimenti se potete darmi un risposta veloce sul campo... |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona
|
Beh sicuramente la tua mobo non è il top del top, ma non credere che una mobo di fascia medio-bassa faccia poi cosi schifo
Puo andar bene in abbinamento ad una cpu come quella che hai tu. Se vuoi overcloccare un po la cpu meglio se chiedi nella sezione overclock: molto probabilmente qualcun altro ha gia aperto un 3d sulla tua cpu
PC 1 ---> CPU: Intel E2140 [M0] @ 3,04 Ghz Vcore 1,425 DISSI: Arctic Cooling Freezer 7 - MOBO: Gigabyte GA-945GCMX-S2 - RAM: 1GB VDATA 800 - VGA: Ati x1650pro 512ddr2 PC 2 ---> CPU: Intel E5200 [M0] @ def Vcore 1,000 DISSI: Arctic Cooling Freezer 7 - MOBO: Gigabyte GA-EG31M-S2 - RAM: 4GB KINGSTON 800 - VGA: Ati Peak 4850 512ddr3 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.