|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Buongiorno, lei ha un nuovo messaggio in segreteria, chiami il numero 899....
Ho ricevuto ieri sera sul fisso alle 23,36 una telefonata del genere, ma sono letteralmente impazziti? Avevo mezza casa a letto, già bisogna tollerare le telefonate pubblicitarie truffaldine all'ora della mangiatoia ora te le mandano pure all'ora del dormire, alla faccia delle leggi di tutela privacy ed altro.
Purtroppo appena ho sentito l'inizio del numero pubblicizzato ho chiuso, è possibile risalire all'artefice di sta cosa, volendo fare una richiesta sul dettaglio chiamate mi daranno il numero intero? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Cal.
|
basta chiamare la telecom
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Per fortuna non ho un telefono fisso.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ascoltare quel messaggio manco con la mastercard ci saresti riuscito!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
144 166 899. ogni volta che si riesce a bloccare un servizio ne spunta subito uno nuovo, identico al precedente ma col numero diverso. La telecom sa benissimo a chi affitta le proprie linee eppure continua a far finta di niente, gli fan troppo comodo i soldi che guadagnano da questi servizi.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Saranno oramai 4 le telefonate che ho ricevuto tipo questa, media 1 al mese, da molto fastidio soprattutto perchè è un messaggio registato, l'altro ieri all'ora di pranzo mia sorella si è sorbita la pubblicità sul vino, il fenomeno sembra che si stia intensificando.
Tra sky, corsi di pc, finanziarie, tele 2, tiscali, infostrada, telecom che mi propone adsl (quando già ce l'ho Chissà dover arriveremo. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
a me ogni tanto arrivano SMS che mi dicono che avrei fantomatici messaggi in segreteria e di chiamare il numero 899...
Li cestino direttamente. Certo che una telefonata sul fisso è MOLTO peggio. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
meno male che ho fastweb...
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Idem per me un altro sms stamani con la storiella di chiamare 899....
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.