Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
MSI FORGE GK600 TKL WIRELESS: switch lineari hot-swap, tripla connettività, display LCD e 5 strati di fonoassorbimento. Ottima in gaming, a 79,99 euro
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-12-2007, 12:51   #1
Kyuubi
Member

Iscritto dal: Dec 2007
ati x1950xtx in crossfire...

consiglio.... io ho una ati x1950xtx e ne vorrei mettere un altra in crossfire....

quanto acquistere in potenza e qualità??

mi conviene aspettare la nuova ati ke esce a gennaio (nn ric il modello sorry)??

e sopratutto.. a quando dovrebbe ammontare mo il prezzo!?

appena uscita la pagai 300 euro

grazie in anticipo!!!

Ultima modifica di Kyuubi : 19-12-2007 alle 12:53. Motivo: dimenticanza :P
Kyuubi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 13:08   #2
Masdasdatrixpadaso
Registered User

Iscritto dal: Jan 2006
io aspetterei a gennaio precisamente il 28 quando escono le HD3870 X2,oppure venderei quella scheda e mi prenderei una 8800gt o gts.
Masdasdatrixpadaso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 13:56   #3
Kyuubi
Member

Quote:
Originariamente inviato da Matrixpallavolo Guarda i messaggi
io aspetterei a gennaio precisamente il 28 quando escono le HD3870 X2,oppure venderei quella scheda e mi prenderei una 8800gt o gts.
infatti aspetterò quella... ormai ho la madre crossfire nn mi va d cambiare la madre x cambiare marca :P

si sa il prezzo delle HD3870 x2??
Old 19-12-2007, 17:43   #4
theimperatorum
Bannato

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Monteforte (AV)
se hai un buon alimentatore e te la danno per 70-80€ potresti farlo, mi dispiace solo per lo spreco di corrente
theimperatorum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 20:42   #5
Kyuubi
Member

Quote:
Originariamente inviato da theimperatorum Guarda i messaggi
se hai un buon alimentatore e te la danno per 70-80€ potresti farlo, mi dispiace solo per lo spreco di corrente
si l'alimentatore è buono... ma consuma così tanta corrente una in +

+ ke altro il problema è sapere qnt potrei acquistare in + a qualità.. ad esempio cn crysis, ora stò tt a paremetri medi 1440x900 di risoluzione, di qnt mi aumenta il potenziale!?!?
Old 19-12-2007, 22:11   #6
Parappaman
Senior Member

L'Avatar di Parappaman

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
Aumenta di un buon 60-70% effettivo, che non sono carciofi, ma considera comunque che rivendendo la tua a 80-90 euro, e aggiungendo la stessa cifra che dovresti spendere per una seconda X1950, arrivi a una somma utile all'acquisto di una 3850 HD, che consuma meno, va quanto il tuo ipotetico setup (ok, forse un pelo meno ma comunque giocherai in DX10) ed è una scelta più sensata in un'ottica di utilizzo futuro.
Oppure aspetti le nuove tirando avanti con una signora scheda
Old 20-12-2007, 10:40   #7
Kyuubi
Member

infatti penso aspetterò.. così mi rifaccio un processore quad ( indeciso tra intel o AMD) e video (nvidia o ati )

ke dilemmi
Old 20-12-2007, 12:48   #8
omar8792
Senior Member

L'Avatar di omar8792

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Kyuubi Guarda i messaggi
infatti penso aspetterò.. così mi rifaccio un processore quad ( indeciso tra intel o AMD) e video (nvidia o ati )

ke dilemmi
gia bisognerà attendere i nehalem e poi cambio pure io
Old 20-12-2007, 17:27   #9
theimperatorum
Bannato

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Monteforte (AV)
Beh non credo proprio che una hd3850 vada quanto 2 1950xtx in crossfire. Per le stesse prestazioni occorre almeno una 3870 che costa 200€. Ad ogni modo hai un ottima scheda e se non vuoi giocare come si deve a Crysis puoi arrangiare alla grande ancora per un altro pò. Se proprio devi cambiare passa a una 8800gt512 o a una 3870, la differenza è notevole rispetto a una singola 1950xtx
theimperatorum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 19:28   #10
wamp88
Senior Member

L'Avatar di wamp88

Iscritto dal: Jul 2006
Si, ma non ne vale la pena farsi un crossfire anche perchè molti giochi non lo sfruttano(Crysis per esempio).
Old 20-12-2007, 19:32   #11
Kyuubi
Member

Quote:
Originariamente inviato da theimperatorum Guarda i messaggi
Beh non credo proprio che una hd3850 vada quanto 2 1950xtx in crossfire. Per le stesse prestazioni occorre almeno una 3870 che costa 200€. Ad ogni modo hai un ottima scheda e se non vuoi giocare come si deve a Crysis puoi arrangiare alla grande ancora per un altro pò. Se proprio devi cambiare passa a una 8800gt512 o a una 3870, la differenza è notevole rispetto a una singola 1950xtx
si infatti nn mi lamento.. con UT 3 e call of duty 4 ci gioco tutto al massimo senza problemi.. il fatto è qnd vedo quei c...o di video su youtube di crysis a dettagli ultra li rosico!!

cmq penso d'aspettare ke calino i prezzi o la nuova serie 9000 nvidia così valuterò cm spendere i dindi
 Rispondi

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, ...
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
Spento lo strumento LECP della sonda spa...
Voyager Technologies ha siglato un accor...
GoPro annuncia la linea MISSION 1 con tr...
Alcune varianti dei futuri Samsung Galax...
Il ridimensionamento di OnePlus in Europ...
Il cofondatore di Netflix ha lasciato l'...
ASUS porta in Italia il nuovo Zenbook Du...
Assassin's Creed: Black Flag Resynced, s...
Xbox Game Pass cambierà: tra le n...
I nuovi Surface Pro e Laptop sono vicini...
OnePlus ci riprova con la fascia bassa: ...
La Top 10 delle offerte Amazon del weeke...
XGIMI MoGo 2 Pro a 339€: Google TV con N...
Forum IT & Intelligence 2026: dall'A...
iPhone 16e per la prima volta a meno di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian