Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-12-2007, 10:18   #1
mnw
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rivoli [TO]
Messaggi: 254
[TO] Thermaltake Lanbox + ASROCK 939NF6G-VSTA

Ciao a tutti,
vendo questi due oggetti che volevo usare per un piccolo 2nd pc da affiancare al mio principale, ma che alla fine per mancanza di voglia e tempo non sono praticamente mai stati usati

THERMALTAKE Lanbox link sito produttore ---->> http://www.thermaltake.com/product/C.../vf1000bws.asp

ho ancora i suoi imballi originali e scatolo, è stato aperto, guardato e ammirato per la sua bellezza e riposto a malincuore
prezzo 90€+s.s. VENDUTO A LONERUNNER

ASROCK 939NF6G-VSTA link sito produttore ---->> http://www.asrock.com/mb/overview.as...l=939NF6G-VSTA

comprensiva di tutto il suo bundle e accessori, è stata testata una sola volta e poi anche lei riposta nel suo scatolo
prezzo 40€+s.s.


Per segnalazioni sui prezzi prego PVT.
Precedenza assoluta a mano e al mio prezzo, dopo precedenza ai blocchi.
Oggetti in vendita su altri forum e altri lidi.
Mi riservo la possibilità di rimuovere gli oggetti dalla vendita in qualsiasi momento

Ultima modifica di mnw : 23-12-2007 alle 10:43.
mnw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 10:24   #2
MadCow
Senior Member
 
L'Avatar di MadCow
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saluzzo (CN)
Messaggi: 3508
potrebbe interessarmi la mb

ma fino al prossi anno non vengo giù a Torino
di dove sei, ti sposti mai in prov di cuneo?


thx
Ciao
__________________
CPU Intel® Core™ i7-7700K Processor ~ MainBoard-msi270 SLIPuls ~ RAM DDR4 Corsair Vengeance LPX CMK16GX4M2B3000C15 ~ Samsung 850 Pro 256G ~ MSI GTX 1070 OC ~ Corsair HX850w
BattleField3-4-1 nickname MadCow70
MadCow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 10:28   #3
mnw
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rivoli [TO]
Messaggi: 254
Quote:
Originariamente inviato da MadCow Guarda i messaggi
potrebbe interessarmi la mb

ma fino al prossi anno non vengo giù a Torino
di dove sei, ti sposti mai in prov di cuneo?


thx
Ciao
ciao, io vivo a Rivoli 10 km da Torino
a Cuneo non passo mi spiace, però nel caso non si facesse avanti nessuno per la mobo prima del prossimo anno potrei anche aspettare
mnw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 10:33   #4
MadCow
Senior Member
 
L'Avatar di MadCow
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saluzzo (CN)
Messaggi: 3508
bha ok
io per le feste sarò nei pressi si Airasca None vigone (non so se conosci sono a 20km da torino verso sud) se passassi di li....


thx
Ciao
__________________
CPU Intel® Core™ i7-7700K Processor ~ MainBoard-msi270 SLIPuls ~ RAM DDR4 Corsair Vengeance LPX CMK16GX4M2B3000C15 ~ Samsung 850 Pro 256G ~ MSI GTX 1070 OC ~ Corsair HX850w
BattleField3-4-1 nickname MadCow70
MadCow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 10:39   #5
mnw
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rivoli [TO]
Messaggi: 254
Quote:
Originariamente inviato da MadCow Guarda i messaggi
bha ok
io per le feste sarò nei pressi si Airasca None vigone (non so se conosci sono a 20km da torino verso sud) se passassi di li....


thx
Ciao
beh si potrebbe fare a metà strada come si fa in queste occasioni
mnw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 10:47   #6
LoneRunner
Senior Member
 
L'Avatar di LoneRunner
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 1205
Sto' ponderando di "inscatolare" il mio pc...

E mi metto in coda per il case Lanbox: sono di Torino (vicino a Rivoli).
Ti mando un pvt.
__________________
--
LoneRunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 12:00   #7
mnw
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rivoli [TO]
Messaggi: 254
Lanbox venduto con conferma e scambio a mano nella giornata di domani a LoneRunner

x Madcow: ti considero in coda per la mb?
mnw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 12:12   #8
Franci2k5
Senior Member
 
L'Avatar di Franci2k5
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
Messaggi: 2499
ti interesserebbe uno scambio, con conguagli da valutare, con un silverstone lc-17 black?

p.s. come non detto non avevo letto che avevi concluso con lonerunner
__________________
work01 - Intel Q6600; Zalman 9500Cu; Gigabyte p35-DS4-rev2.0; 4x2GB Ocz Platinum; PNY quadro fx570, 4*WD Caviar RE 320GB, Pioneer 112D, Chieftec 620W, Chieftec bigtower
laptop - Acer Aspire Timeline 1810TZ
Franci2k5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 13:11   #9
mnw
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rivoli [TO]
Messaggi: 254
up per la mobo ancora disponibile
mnw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 13:14   #10
LoneRunner
Senior Member
 
L'Avatar di LoneRunner
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 1205
Transazione conclusa positivissimamente!

Grazie mnw!
__________________
--
LoneRunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 13:17   #11
MadCow
Senior Member
 
L'Avatar di MadCow
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saluzzo (CN)
Messaggi: 3508
Quote:
Originariamente inviato da mnw Guarda i messaggi
Lanbox venduto con conferma e scambio a mano nella giornata di domani a LoneRunner

x Madcow: ti considero in coda per la mb?
mi dai tempo fino a stasera

sono 2° in coda per una miniAtx con soket 775+cpu

vedo come va a finire con quella
ti spiace?

thx
Ciao
__________________
CPU Intel® Core™ i7-7700K Processor ~ MainBoard-msi270 SLIPuls ~ RAM DDR4 Corsair Vengeance LPX CMK16GX4M2B3000C15 ~ Samsung 850 Pro 256G ~ MSI GTX 1070 OC ~ Corsair HX850w
BattleField3-4-1 nickname MadCow70
MadCow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 21:52   #12
MadCow
Senior Member
 
L'Avatar di MadCow
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saluzzo (CN)
Messaggi: 3508
eccomi
esco dalla coda

ho trovato blocchetto cpu+mb ke mi interessava

sarà per la prox

thx di tutto
Ciao e tanti cari auguri di buone Feste

bye bye
__________________
CPU Intel® Core™ i7-7700K Processor ~ MainBoard-msi270 SLIPuls ~ RAM DDR4 Corsair Vengeance LPX CMK16GX4M2B3000C15 ~ Samsung 850 Pro 256G ~ MSI GTX 1070 OC ~ Corsair HX850w
BattleField3-4-1 nickname MadCow70
MadCow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 05:18   #13
hurricane69
Senior Member
 
L'Avatar di hurricane69
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1929
ciao, coda per la mobo con scambio a mano a metà strada (piazza massaua), hai scontrino e garanzia? ti invio pvt per contatto....
__________________
ho concluso felicemente (persone serie e consigliate ) con .Bliz e oldfield, nidecker, div, piolo72, giapel, pippobj, mariuz81, lucadue, wlf75, G0ldr4k3,JüN1oR ,mister-satan,Sirus & Kanopusx3, bottoni,Charly_821,maxreal,mrg87,nalu,funkpowa,fencer2000,gigino85,Lakepi,Leland Gaunt,laba,GameKeeper,mauryxxx76 e tantissi altri..the best energy1959 [/size]
hurricane69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 08:34   #14
mnw
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rivoli [TO]
Messaggi: 254
Quote:
Originariamente inviato da MadCow Guarda i messaggi
eccomi
esco dalla coda

ho trovato blocchetto cpu+mb ke mi interessava

sarà per la prox

thx di tutto
Ciao e tanti cari auguri di buone Feste

bye bye
eheh non c è problema, auguri anche a te come all ottimo LoneRunner

hurricane69 ho risposto al tuo pvt
mnw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 15:55   #15
hurricane69
Senior Member
 
L'Avatar di hurricane69
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1929
lascio la coda, venditore poco disponibile al dialogo.... buona vendita
__________________
ho concluso felicemente (persone serie e consigliate ) con .Bliz e oldfield, nidecker, div, piolo72, giapel, pippobj, mariuz81, lucadue, wlf75, G0ldr4k3,JüN1oR ,mister-satan,Sirus & Kanopusx3, bottoni,Charly_821,maxreal,mrg87,nalu,funkpowa,fencer2000,gigino85,Lakepi,Leland Gaunt,laba,GameKeeper,mauryxxx76 e tantissi altri..the best energy1959 [/size]
hurricane69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 16:23   #16
LoneRunner
Senior Member
 
L'Avatar di LoneRunner
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 1205
Ehilà! Auguri a tutti voi!
__________________
--
LoneRunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 13:35   #17
mnw
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rivoli [TO]
Messaggi: 254
up mobo sempre disponibile
mnw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 10:44   #18
mnw
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rivoli [TO]
Messaggi: 254
up e ribasso per la mobo
mnw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 12:53   #19
Zer0seven
Senior Member
 
L'Avatar di Zer0seven
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellaneta(TA)
Messaggi: 756
in coda per la mobo con spedizione
__________________
ho trattato felicemente con:Kaz2057;xbrian88;elessar;EzE;Lord Diablos;GMarc;Rhadamanthis; amirando; JuanSanchez Villalobos Ramirez; exus; fabrizioq; trokij; nicola papa; king7219 e altra gente di cui non ricordo il nome
Zer0seven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 13:06   #20
kolzig12
Senior Member
 
L'Avatar di kolzig12
 
Iscritto dal: May 2003
Città: [TO] My PC:CPU: Intel 6800k, GA-X99, 16GB 2400, EVGA GTX980 KingPin, 850 EVO 500GB
Messaggi: 6515
CODA NF6

Scambio a mano in città
klzg12
p.s. Vorrei regalarla potremo già incontrarci domani? A Leumann magari?
Ciao e rinnovo ancora i miei auguri di Buon Natale a tutti voi del forum!
__________________
1)LIQUIDO VARIE ; CANCRO LE CURE PROIBITE (video) "Evito a priori": ¥º·RG·º¥, CoMa666, Quiro (Piantagrane! Evitate come la Peste!),boccio74 e razielfury (non è di parola!)
kolzig12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v