Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 19-12-2007, 00:23   #1
En3rGiE
Senior Member
 
L'Avatar di En3rGiE
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 970
[NA + sped]LOTTI o singoli,alimentatori,lett. floppy,cd,dvd, schede madri,ventole,CPU

ragazzi grande vendita di natale, anzi grandi REGALI.
allora molta della roba in "vendita" è non funzionante perchè non posso testarla (in pratica mio zio mi ha portato una scatola di circa 30 kili con tutti questi componenti e dato che mi sembrava brutto buttarli ho messo tutto qui, ovviamente tutto a prezzi simbolici) per foto ed altre informazioni contattatemi.

Alimentatori:
1) HANTOL ATX 500W non va proprio, quindi non funzionante
2) EXPEN TECH AT 200W (non so testarlo quindi) non funzionante
3) ATX 400W P4 non funzionante
4) PROTON (più piccolo degli altri forse per pc obsoleti) 120W spd2150 non funz.
5) EAGLE 200W AT MPS-200PE (non so testarlo quindi) non funzionante
6) AT 200W (non so testarlo quindi) non funzionante
7) AT HANTAREX 220 -240W (non so testarlo quindi) non funzionante
8) Power Win ATX 200W FUNZIONANTE


tutto il blocco 3 euro (giusto il valore delle ventole al loro interno) VENDUTO A Micene.1



Lettori floppy:
1) 10 lettori floppy (alcuni in buone condizioni altri no, non testati) non funzionanti

prezzo simbolico blocco: 1 EURO VENDUTO A marittielloo[/b]


CPU:
1) 2 pezzi: AMD ATHLON AX1700DMT3C (non testati) non funzionanti
2) AMD DURON DHD1300AMT1B (non testato) non funzionante
3) INTEL 486 DX2 (non testato) non funzionante
4) 2 pezzi: AMD DURON (non testati) non funzionanti

prezzo simbolico blocco: 5 EURO VENDUTO A M4R1|<[/b]


Lettori cd, dvd, masterizzatori cd, dvd:
1) Masterizzatore cd HP non funzionante
2) Lettore DVD olidata BDV316C (ogni tanto lo sportellino si blocca) funzionante
3) Masterizzatore cd Philips (non testato) non funzionante
4) pezzi 8: lettori cd varie marche e modelli si apre a tutti tranne 1 lo sportellino però non so se leggono
5) Lettore CD LG funzionante

prezzo simbolico blocco: 4 euro VENDUTO A marittielloo[/b]


Preferita (visto il costo della sped) consegna a mano
spedizioni a vostro carico
preferibilmente vendita in blocchi (non mi chiedete solo le cose sicuramente funzionanti, anche perchè il prezzo è ridicolo)

SCONTI PER GRANDI QUANTITA' (MI VOGLIO ROVINARE
__________________
Trattative concluse con: Atanor - Markap - Raulnet - Gort84 - gRo87 - rogerskalvo - LL79 - 88rio88 - Marittielloo e tanti altri
NZXT Nemesis 3fan Aerocool 120mm-LC POWER Scorpio 480W-Asus P5KC,E6750 2,67 ghz,4 gb ballistix tracer 6400 CL4,POV Nvidia 8600gt,nec 4550,plextor cdrw 241040,Seagate 160Gb SataII + ASUS G51VX-RX05

Ultima modifica di En3rGiE : 15-01-2008 alle 12:50.
En3rGiE è offline  
Old 19-12-2007, 00:28   #2
legend2005
Senior Member
 
L'Avatar di legend2005
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Catania
Messaggi: 2712
se prenderei il blocco quanto mi fai?
ci entra in un j+3?
__________________
CPU: ??? MB: ??? RAM: ??? CASE: CoolerMaster Cosmos S DISSY: Noctua Nh-D14 ALI: CoolerMaster M620 HD: WD Caviar Blue 1Tb GPU: MSI R7770 S.O.: Windows 7 Ultimate
basta con la Pirateria!!
legend2005 è offline  
Old 19-12-2007, 01:02   #3
Bhairava
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
Messaggi: 6781
Edit

Ultima modifica di Bhairava : 19-12-2007 alle 09:46.
Bhairava è offline  
Old 19-12-2007, 09:18   #4
En3rGiE
Senior Member
 
L'Avatar di En3rGiE
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 970
se potessimo evitare questi OT sarebbe meglio
__________________
Trattative concluse con: Atanor - Markap - Raulnet - Gort84 - gRo87 - rogerskalvo - LL79 - 88rio88 - Marittielloo e tanti altri
NZXT Nemesis 3fan Aerocool 120mm-LC POWER Scorpio 480W-Asus P5KC,E6750 2,67 ghz,4 gb ballistix tracer 6400 CL4,POV Nvidia 8600gt,nec 4550,plextor cdrw 241040,Seagate 160Gb SataII + ASUS G51VX-RX05
En3rGiE è offline  
Old 19-12-2007, 18:11   #5
En3rGiE
Senior Member
 
L'Avatar di En3rGiE
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 970
aggiunta stampante canon i250
__________________
Trattative concluse con: Atanor - Markap - Raulnet - Gort84 - gRo87 - rogerskalvo - LL79 - 88rio88 - Marittielloo e tanti altri
NZXT Nemesis 3fan Aerocool 120mm-LC POWER Scorpio 480W-Asus P5KC,E6750 2,67 ghz,4 gb ballistix tracer 6400 CL4,POV Nvidia 8600gt,nec 4550,plextor cdrw 241040,Seagate 160Gb SataII + ASUS G51VX-RX05
En3rGiE è offline  
Old 19-12-2007, 18:24   #6
toretto337
Senior Member
 
L'Avatar di toretto337
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
Messaggi: 4160
mi sai dire il modello della ventola da 12 ?
toretto337 è offline  
Old 19-12-2007, 18:35   #7
En3rGiE
Senior Member
 
L'Avatar di En3rGiE
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 970
è una normalissima ventola da 12 (quelle marche sconosciute) smontata da un ali
__________________
Trattative concluse con: Atanor - Markap - Raulnet - Gort84 - gRo87 - rogerskalvo - LL79 - 88rio88 - Marittielloo e tanti altri
NZXT Nemesis 3fan Aerocool 120mm-LC POWER Scorpio 480W-Asus P5KC,E6750 2,67 ghz,4 gb ballistix tracer 6400 CL4,POV Nvidia 8600gt,nec 4550,plextor cdrw 241040,Seagate 160Gb SataII + ASUS G51VX-RX05
En3rGiE è offline  
Old 19-12-2007, 18:43   #8
Micene.1
Senior Member
 
L'Avatar di Micene.1
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 11192
coda blocco ali a napoli...ma i floppy sono nn testati o nn funzionanti? (nel primo caso coda pure per questi)

Ultima modifica di Micene.1 : 19-12-2007 alle 18:48.
Micene.1 è offline  
Old 19-12-2007, 18:47   #9
gabrieletor
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monterosi(VT)***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
Messaggi: 1791
/OT
Quote:
Originariamente inviato da legend2005 Guarda i messaggi
se prenderei il blocco quanto mi fai?
ci entra in un j+3?
oxford? OT/

ma gli alimentatori danno segni di vita tipo un accensione iniziale e poi si fermano oppure proprio non rispondono?
gabrieletor è offline  
Old 19-12-2007, 18:52   #10
En3rGiE
Senior Member
 
L'Avatar di En3rGiE
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 970
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
coda blocco ali a napoli...ma i floppy sono nn testati o nn funzionanti? (nel primo caso coda pure per questi)
allora i floppy io ho preso un ali ho collegato un lettore cd e ho collegato il floppy ho fatto il ponte col cavo verde e quello nero e il led nn si accende, però ho notato che tipo qualcuno mettendo il floppy gira un po' la rotellina all'interno altri vi dico proprio sono in condizioni da discarica però è giusto per fare blocco, e poi 1 euro...
__________________
Trattative concluse con: Atanor - Markap - Raulnet - Gort84 - gRo87 - rogerskalvo - LL79 - 88rio88 - Marittielloo e tanti altri
NZXT Nemesis 3fan Aerocool 120mm-LC POWER Scorpio 480W-Asus P5KC,E6750 2,67 ghz,4 gb ballistix tracer 6400 CL4,POV Nvidia 8600gt,nec 4550,plextor cdrw 241040,Seagate 160Gb SataII + ASUS G51VX-RX05
En3rGiE è offline  
Old 19-12-2007, 18:54   #11
En3rGiE
Senior Member
 
L'Avatar di En3rGiE
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 970
Quote:
Originariamente inviato da gabrieletor Guarda i messaggi
/OT oxford? OT/

ma gli alimentatori danno segni di vita tipo un accensione iniziale e poi si fermano oppure proprio non rispondono?
allora gli ali quelli AT non so provarli e adesso causa impegni lavorativi li ho messi in una scatola in attesa di vendita, gli atx li so provare e 1 è anche funzionante gli altri non lo so
__________________
Trattative concluse con: Atanor - Markap - Raulnet - Gort84 - gRo87 - rogerskalvo - LL79 - 88rio88 - Marittielloo e tanti altri
NZXT Nemesis 3fan Aerocool 120mm-LC POWER Scorpio 480W-Asus P5KC,E6750 2,67 ghz,4 gb ballistix tracer 6400 CL4,POV Nvidia 8600gt,nec 4550,plextor cdrw 241040,Seagate 160Gb SataII + ASUS G51VX-RX05
En3rGiE è offline  
Old 19-12-2007, 18:57   #12
Micene.1
Senior Member
 
L'Avatar di Micene.1
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 11192
Quote:
Originariamente inviato da En3rGiE Guarda i messaggi
allora i floppy io ho preso un ali ho collegato un lettore cd e ho collegato il floppy ho fatto il ponte col cavo verde e quello nero e il led nn si accende, però ho notato che tipo qualcuno mettendo il floppy gira un po' la rotellina all'interno altri vi dico proprio sono in condizioni da discarica però è giusto per fare blocco, e poi 1 euro...
si nn era per i soldi era per nn portare roba inutile a casa che gia ne ho fin troppa...vabbe per gli ali e floppy confermo ti mando pvt
Micene.1 è offline  
Old 19-12-2007, 19:37   #13
En3rGiE
Senior Member
 
L'Avatar di En3rGiE
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 970
AGGIORNATO!!!
__________________
Trattative concluse con: Atanor - Markap - Raulnet - Gort84 - gRo87 - rogerskalvo - LL79 - 88rio88 - Marittielloo e tanti altri
NZXT Nemesis 3fan Aerocool 120mm-LC POWER Scorpio 480W-Asus P5KC,E6750 2,67 ghz,4 gb ballistix tracer 6400 CL4,POV Nvidia 8600gt,nec 4550,plextor cdrw 241040,Seagate 160Gb SataII + ASUS G51VX-RX05
En3rGiE è offline  
Old 20-12-2007, 10:59   #14
En3rGiE
Senior Member
 
L'Avatar di En3rGiE
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 970
blocco alimentatori venduto a Micene.1
__________________
Trattative concluse con: Atanor - Markap - Raulnet - Gort84 - gRo87 - rogerskalvo - LL79 - 88rio88 - Marittielloo e tanti altri
NZXT Nemesis 3fan Aerocool 120mm-LC POWER Scorpio 480W-Asus P5KC,E6750 2,67 ghz,4 gb ballistix tracer 6400 CL4,POV Nvidia 8600gt,nec 4550,plextor cdrw 241040,Seagate 160Gb SataII + ASUS G51VX-RX05
En3rGiE è offline  
Old 20-12-2007, 15:32   #15
Micene.1
Senior Member
 
L'Avatar di Micene.1
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 11192
Quote:
Originariamente inviato da En3rGiE Guarda i messaggi
blocco alimentatori venduto a Micene.1
confermo ciao
Micene.1 è offline  
Old 21-12-2007, 21:28   #16
En3rGiE
Senior Member
 
L'Avatar di En3rGiE
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 970
up
__________________
Trattative concluse con: Atanor - Markap - Raulnet - Gort84 - gRo87 - rogerskalvo - LL79 - 88rio88 - Marittielloo e tanti altri
NZXT Nemesis 3fan Aerocool 120mm-LC POWER Scorpio 480W-Asus P5KC,E6750 2,67 ghz,4 gb ballistix tracer 6400 CL4,POV Nvidia 8600gt,nec 4550,plextor cdrw 241040,Seagate 160Gb SataII + ASUS G51VX-RX05
En3rGiE è offline  
Old 22-12-2007, 01:29   #17
Zer0seven
Senior Member
 
L'Avatar di Zer0seven
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellaneta(TA)
Messaggi: 756
ciao in coda per questa:
16) (fuori blocco) Scheda madre ms-7184 ver 1.0 funzionante smontata da un compaq. 4 usb dietro 2 sata 2 ide audio, lan, pci-e, 3 pci, 2 ps2 funzionante 10 euro

è 939 giusto???
__________________
ho trattato felicemente con:Kaz2057;xbrian88;elessar;EzE;Lord Diablos;GMarc;Rhadamanthis; amirando; JuanSanchez Villalobos Ramirez; exus; fabrizioq; trokij; nicola papa; king7219 e altra gente di cui non ricordo il nome
Zer0seven è offline  
Old 22-12-2007, 01:45   #18
Morphina19
Senior Member
 
L'Avatar di Morphina19
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bari
Messaggi: 2308
Quote:
Originariamente inviato da En3rGiE Guarda i messaggi
5) (fuori dal blocco) AMD SEMPRON 3200+ BOX FUNZIONANTE 20 euro
16) (fuori blocco) Scheda madre ms-7184 ver 1.0 funzionante smontata da un compaq. 4 usb dietro 2 sata 2 ide audio, lan, pci-e, 3 pci, 2 ps2 funzionante 10 euro
coda per questi 2, il sempron è 939 vero?
__________________
Il cucchiaio non esiste... ||Le mie 100+ Trattative||
Morphina19 è offline  
Old 22-12-2007, 08:26   #19
En3rGiE
Senior Member
 
L'Avatar di En3rGiE
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 970
scusate il ritardo nell'aggiornamento, la mobo e la cpu purtroppo non sono più disponibili, provvedo subito ad aggiornare il post. Scusate ancora
__________________
Trattative concluse con: Atanor - Markap - Raulnet - Gort84 - gRo87 - rogerskalvo - LL79 - 88rio88 - Marittielloo e tanti altri
NZXT Nemesis 3fan Aerocool 120mm-LC POWER Scorpio 480W-Asus P5KC,E6750 2,67 ghz,4 gb ballistix tracer 6400 CL4,POV Nvidia 8600gt,nec 4550,plextor cdrw 241040,Seagate 160Gb SataII + ASUS G51VX-RX05
En3rGiE è offline  
Old 23-12-2007, 11:50   #20
En3rGiE
Senior Member
 
L'Avatar di En3rGiE
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 970
up
__________________
Trattative concluse con: Atanor - Markap - Raulnet - Gort84 - gRo87 - rogerskalvo - LL79 - 88rio88 - Marittielloo e tanti altri
NZXT Nemesis 3fan Aerocool 120mm-LC POWER Scorpio 480W-Asus P5KC,E6750 2,67 ghz,4 gb ballistix tracer 6400 CL4,POV Nvidia 8600gt,nec 4550,plextor cdrw 241040,Seagate 160Gb SataII + ASUS G51VX-RX05
En3rGiE è offline  
 Discussione Chiusa


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v