|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
|
Problema con Telecom
Ho un problema con telecom.
Ho attivato una nuova linea gratuitamente il 29 Giugno di quest'anno. Avevo 3 mesi di tariffa tutto incluso con telefonate e adsl incluso gratis. Per il canone l'avrei comunque pagato. Fino ad oggi 17/12/07 non mi è arrivata nessuna bolletta. Ho chiamato in Telecom e mi hanno detto che c'è un errore e che mi arriverà il tutto da pagare dall'inizio fino ad ora ma rateizzato. Io mi dico ma è possibile che loro sbagliano ed io ne devo pagare le conseguenze? Troverei giusto iniziare a farmi pagare da ora visto che loro hanno sbagliato. Che dite?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
|
ciao...a me è successa la stessa identika cosa..in questo mese mi è arrivata la bolletta di 460 euro...cosi ho telefonato alla telecom e mi hanno detto ke questi 460 euro sono compresi i mesi di luglio agosto ecc.. fino ad ora...cosi sono andato in un centro telecom e mi hanno detto ke me la rateaizzano...e mi hanno detto ke se non la pago mi stakkano la linea...infatti ieri mattina sono andata a pagare la 1 bolletta rateizzata poi sono tornato a kasa e il telefono di kasa lhanno disattivato...pero l'adsl no...cosi ho telefonato al 187 e mi hanno detto ke devo far il fax xk a loro nn risulta pagata...sono degli stronzi scusa la parola..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.