Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-12-2007, 19:07   #1
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
[360 + Wireless] Non si connette un cappero

Ciao a tutti.

Alla fine ho ceduto e ho preso quello schifo di adapter wireless per la 360 by Mircosoft. Credo i 70 euro peggio spesi della mia vita, ma sorvoliamo ...

Arriviamo al problema vero. Ho un router 3com wireless che funziona benissimo con tutti i computer che ho in casa tranne (ovviamente, sennò che ci facevo qui) con la cara 360. Anticipo che come test ho già disabilitato tutte le crittazioni e roba del genere.

In pratica attacco tutto , accendo la 360, vedo la mia rete , la seleziono , sembra connettersi, ma la luce sull'apparecchio rimane rossa e il test di rete lo segna come "Non connesso" anche se nella schermata di ricerca rete la mia rete Wireless è segnata come "Connesso" . Non so come fare. All'inizio pensavo fosse il WPA , ma anche disabilitandolo è lo stesso. La 360 non mi da tante opzioni di configurazione e il manualetto di istruzioni è la trasfigurazione stessa della inutilità. Qualcuno ha idea di cosa stia succedendo?

Ciao

Ultima modifica di AnonimoVeneziano : 18-12-2007 alle 19:11.
AnonimoVeneziano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 19:15   #2
Fabio Sky
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cusano Milanino
ma come puoi pretendere che ti si connetta un cappero???
Fabio Sky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 19:41   #3
introspective
Senior Member

L'Avatar di introspective

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano Guarda i messaggi
Ciao a tutti.

Alla fine ho ceduto e ho preso quello schifo di adapter wireless per la 360 by Mircosoft. Credo i 70 euro peggio spesi della mia vita, ma sorvoliamo ...

Arriviamo al problema vero. Ho un router 3com wireless che funziona benissimo con tutti i computer che ho in casa tranne (ovviamente, sennò che ci facevo qui) con la cara 360. Anticipo che come test ho già disabilitato tutte le crittazioni e roba del genere.

In pratica attacco tutto , accendo la 360, vedo la mia rete , la seleziono , sembra connettersi, ma la luce sull'apparecchio rimane rossa e il test di rete lo segna come "Non connesso" anche se nella schermata di ricerca rete la mia rete Wireless è segnata come "Connesso" . Non so come fare. All'inizio pensavo fosse il WPA , ma anche disabilitandolo è lo stesso. La 360 non mi da tante opzioni di configurazione e il manualetto di istruzioni è la trasfigurazione stessa della inutilità. Qualcuno ha idea di cosa stia succedendo?

Ciao
cappero, sono in procinto di pigliarlo anch'io speramo funzioni...
introspective è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 21:21   #4
Vas.ko!
Member

Iscritto dal: Sep 2006
hai già provato a modificare la configurazione open/shared ?
Vas.ko! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 21:23   #5
AnonimoVeneziano
Senior Member

Ho proprio disabilitato tutte le protezioni ... più open di così :P
Old 18-12-2007, 23:59   #6
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Dhcp?
Firmware del router?

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 10:50   #7
bottosac
Senior Member

L'Avatar di bottosac

Iscritto dal: Oct 2005
Bisogna anche vedere se è compatibile, il mio netgear ad esempio faceva a pugni.
bottosac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 10:53   #8
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
con il mio netgear mai avuto un problema di connessione...... più che altro e che x giocare con l^antenna si và da schifo
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 11:18   #9
Crisa...
Senior Member

L'Avatar di Crisa...

Iscritto dal: Sep 2003
col netgear dovete aggiornare il firmware altrimenti puo' dare problemi con quelli piu vecchi

cmq qualsiasi router avete, abilitate l'upnp
Crisa... è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 11:47   #10
AnonimoVeneziano
Senior Member

Ho tirato fuori un router netgear (solo router , non ADSL) che avevo nell'armadio a prendere polvere e ho attaccato il mio vecchio router wireless ADSL in bridge con quest'ultimo e con questo router la rete wireless va ...

Peccato che adesso su linux non mi va + l'address reservation ... assurdo .

Sono veramente incazzato. La 360 è una console assolutamente inusabile! Non è possibile fare così fatica per fare tutto! A parte il fatto che l'ho dovuta cambiare 3 volte in passato per problemi, mo decido di ridargli fiducia e mi piglio questo accrocchio di plasticaccia da 79 euro che, visto il prezzo, mi aspetto non solo si colleghi al wireless, ma che mi pigli anche la TV via satellite di SKY a scrocco! E invece manco il Wireless va! Devo fare un bridge tra 2 router . Tra l'altro oggi tentando di sistemare il LIVE mi dice che deve scaricare la Gamertag. Lo faccio e mi ritrovo il mio vecchio profilo sovrascritto Mi ha resettato tutti i nuovi obiettivi sbloccati di Mass Effect e Naruto : Rise of Ninja , senza neanche avvisarmi! Inoltre ha iniziato a fare uno strano difetto. Ogni volta che l'utente cercava di connettersi al LIVE disconnetteva tutto il profilo (nel senso che appare a schermo "Utente X disconnesso" e ritorna alla schermata con scritto "Profili trovati : X" .) . A quel punto non sono più riuscito a caricare il profilo. Ho dovuto crearne uno nuovo (perdendo tutti i miei obiettivi di TUTTI i giochi) e creare un nuovo gamertag LIVE . In qualche modo almeno sono riuscito a salvare i salvataggi (gioco di parole).

Madò!! Non è possibile!!! non ce la faccio più , sto schizzando! E' una console per giocare! non può essere tutto così complicato!! La prossima console che comprerò sarà senza Dashboard , senza menù, NIENTE! Solo il DVD del gioco che , inserito nel lettore, parte.

Scusate lo sfogo ...

Ciao
Old 19-12-2007, 11:58   #11
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
con il mio netgear mai avuto un problema di connessione...... più che altro e che x giocare con l^antenna si và da schifo
adesso nn generalizziamo pappone, io con l'antenna nn ho notato alcuna differenza rispetto al cavo

Quote:
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano Guarda i messaggi
Ho tirato fuori un router netgear (solo router , non ADSL) che avevo nell'armadio a prendere polvere e ho attaccato il mio vecchio router wireless ADSL in bridge con quest'ultimo e con questo router la rete wireless va ...

Peccato che adesso su linux non mi va + l'address reservation ... assurdo .

Sono veramente incazzato. La 360 è una console assolutamente inusabile! Non è possibile fare così fatica per fare tutto! A parte il fatto che l'ho dovuta cambiare 3 volte in passato per problemi, mo decido di ridargli fiducia e mi piglio questo accrocchio di plasticaccia da 79 euro che, visto il prezzo, mi aspetto non solo si colleghi al wireless, ma che mi pigli anche la TV via satellite di SKY a scrocco! E invece manco il Wireless va! Devo fare un bridge tra 2 router . Tra l'altro oggi tentando di sistemare il LIVE mi dice che deve scaricare la Gamertag. Lo faccio e mi ritrovo il mio vecchio profilo sovrascritto Mi ha resettato tutti i nuovi obiettivi sbloccati di Mass Effect e Naruto : Rise of Ninja , senza neanche avvisarmi! Inoltre ha iniziato a fare uno strano difetto. Ogni volta che l'utente cercava di connettersi al LIVE disconnetteva tutto il profilo (nel senso che appare a schermo "Utente X disconnesso" e ritorna alla schermata con scritto "Profili trovati : X" .) . A quel punto non sono più riuscito a caricare il profilo. Ho dovuto crearne uno nuovo (perdendo tutti i miei obiettivi di TUTTI i giochi) e creare un nuovo gamertag LIVE . In qualche modo almeno sono riuscito a salvare i salvataggi (gioco di parole).

Madò!! Non è possibile!!! non ce la faccio più , sto schizzando! E' una console per giocare! non può essere tutto così complicato!! La prossima console che comprerò sarà senza Dashboard , senza menù, NIENTE! Solo il DVD del gioco che , inserito nel lettore, parte.

Scusate lo sfogo ...

Ciao

minchia che sfiga

auguri

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Cuffie Hi-Res eleganti, con ANC e 100 or...
Processo a Meta, Zuckerberg difende Inst...
Password in pericolo: scoperte gravi lac...
Pentagono e Anthropic ai ferri corti: in...
eBay acquisisce Depop da Etsy per 1,2 mi...
The Elder Scrolls VI userà motore...
Action cam 8K al prezzo giusto: Insta360...
Stop improvviso per Blue Jay: la nuova s...
Lyria 3 sbarca su Gemini: adesso si può ...
Apple Watch SE 3 da 229€, con cassa da 4...
Silent Hill: Townfall potrebbe essere un...
OpenClaw, il progetto AI virale: il suo ...
Come un iPhone: davvero si può fa...
Due TV 65'' super convenienti su Amazon:...
I tuoi dati al sicuro per 10.000 anni: i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian