|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
HD esterno My Book della WD - urgente
ciao a tutti! ho bisogno di chiarirmi le idee per fare un regalo di Natale.. vorrei acquistare un hard disk esterno My Book della WD (x ora da 250Gb è più che sufficiente). in realtà io ho già un My Book Pro e mi trovo benissimo. ma uso Mac da sempre, e me ne intendo poco di Windows, quindi vi pongo alcune domande, sperando che ne sappiate più di me
![]() 1) è possibile usare uno stesso My Book per archiviare dati sia da un Mac che da un pc Windows? 2) è possibile usare uno stesso My Book per archiviare dati sia da un pc ocn Windows XP che da uno con Vista? esempio pratico: se tu avessi XP e la tua sorellina avesse Vista, potreste usare lo stesso My Book da tenere in camera? (direi che l'esempio può valere anche x la domanda sopra, xò con un Mac..) 3)dove potrei comprare un My Book a Milano se non nei M****dori multi-center? grazie a tutti e scusate l'ignoranza! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
2) Certo 3) Non saprei. 4) ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.