|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
problema flash player e browser
ciao a tutti,
avrei bisogno di qualche consiglio per risolvere un problema: allora, ogni volta che visualizzo una pagina con qualche animazione in flash il browser (sia internet explorer che firefox) si impalla e un messaggio mi dice che flash player ha causato un errore e che l'applicazione verà chiusa. per colpa di questo problema non riesco più ad esempio a utilizzare youtube e in generale a navigare su internet dato che la maggior parte dei siti utilizza animazioni in flash. cosa potrei fare per risolvere il problema?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
hai provato a reinstallate flash player??
ciao
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
grazie per il suggerimento, ma reinstallare il player è stata la prima cosa che ho fatto
la cosa strana è che fino ad un pò di tempo fa funzionava tutto poi gradualmente ha iniziato a dare problemi, prima si bloccava solo ognitanto adesso invece si impasta sempre |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 21-04-2010 alle 16:40. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
* utilizzo windows XP SP2
* il problema si riscontra sia con internet explorer (versione 6.0.2900.2180) che con firefox (versione2.0.0.11) * se con java script intendi i plugin si, sono attivi. se li tolgo, nelle pagine web che utilizzano flash player, compare il messaggio "plugin mancanti" e il collegamento per scaricarli, ma anche così una volta scaricati il browser va in errore
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano ------- Automobile: Honda S2000 Phone: Nokia N95 Notebook:Asus AK010C Penryn2,5Ghz PalmareGPS:MioTech P560 410Mhz
|
Quote:
http://download.macromedia.com/pub/f...ash_player.exe poi lo reinstalli a questo Link..sia per FF che per I.e http://www.adobe.com/shockwave/downl...&promoid=BONRN |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
ho disinstallato il player come mi hai consigliato con l'apposito uninstaller e poi ho scaricato quello nuovo dal link che mi hai dato. fin qui tutto bene. ho subito provato ad andare su youtube ma dopo pochi secondi di video è saltato tutto. accidenti, il bello che sto cavolo di problema è rimasto anche dopo una bella formattazione
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.