|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
|
Problemone con Acronis True Image Enterprise Server con Universal Restore
Salve,
Il probema è il segente: Uso Acronis 9.1 con Universal restore. Se faccio un imagine del disco locale e gli chiedo di clonarmi il disco l'universal restore parte e mi chiede se deve essere applicato. Se prendo un'immagine da un pc diverso e faccio il restore sull'altro pc, l'universal restore non parte con conseguente schermata blu dopo il restore non avendo trovato i driver della nuova configurazione. Qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio?? Non so a che aggrapparmi perchè mi pare una cosa mooolto anomala... Grazie!
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Ciao! Sei più riuscito a risolvere?
Io sono venuto a sapere dell'Universal Restore solo ora e, se funzionasse, sarebbe davvero una mano santa! Sul sito ufficiale viene detto che se Universal Restore non riesce a trovare i drivers per la nuova configurazione, dovrebbe chiedere il CD con i drivers.. a te non lo fa? Ho letto anche: "Ricorda che Acronis® True Image Echo deve essere licenziato e installato in caso contrario non riuscirai a utilizzare Acronis® True Image Universal Restore".. non so se può essere il tuo caso. Se sei riuscito a risolvere, mi dai un parere su questo software? Sto valutando l'acquisto.. Grazie
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.