Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-12-2007, 12:20   #1
r1pp3r
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Problemi airport dopo aggiornamento 10.4.11

Salve a tutti, sono nuovo del forum, spero qualcuno possa aiutarmi. Spiego il problema:
A casa siamo in due, abbiamo un adsl tiscali e un router wireless Sitecom.
Mia sorella ha un macBook, 2 Gb ram, intel core 2 duo.
Da qualche settimana ha aggiornato il sistema operativo al 10.4.11 e da allora Airport le da moltissimi problemi.
Accade questo: quando io apro Emule, "istantaneamente" la sua connessione cade, airport si connette/sconnette continuamente. Se io chiudo emule tutto torna normale.

Si è verificato anche che a volte io non riesco a connettermi col mio Toshiba centrino se lei è connessa con airport, la mia scheda wifi non rileva nessuna rete wireless....

Qualcuno sa cosa fare? Come eliminare l'aggiornamento al 10.4.11 di Tiger?
Oppure altre soluzioni???

Grazie a tutti
r1pp3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 13:58   #2
CuccCri
Senior Member

L'Avatar di CuccCri

Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
La prima prova che consiglio e scaricare dal sito Apple sezione download, l'aggiornamento combo 10.4.11 (circa 300Mb), è quello con tutti gli aggiornamenti da 10.4.1 avanti.

Tante volte alcuni problemi si risolvono così.....facci sapere
Old 18-12-2007, 19:01   #3
r1pp3r
Member

ok

Grazie per la risposta, ora provo a fare cosi e ti faccio sapere. A presto
Old 07-01-2008, 20:52   #4
r1pp3r
Member

Ho fatto l'agiornamento Combo alla 10.4.11 ma la soluzione persiste. Potrebbe essere un problema del router wireless o dell'adsl ?? Come lo verifico?? grazie
Old 07-01-2008, 21:09   #5
fotomodello
Bannato

Iscritto dal: May 2006
prova a cambiare canale per il segnale wireless...

ci devono essere interferenze...

oppure, se il tuo router lo consente, dopo aver verificato lo standard di trasmissione delle schede wireless dei due portatili, settalo allo standard più vecchio a,b,g,n nell'ordine....

quando ti colleghi col mac potrebbe attivarsi lo standard n anche per il router, che però non viene visto dal toshiba, probabilmente obsoleto...

verifica a nche i parametri di configurazione di emule se assisti ad una disconnessione durante l'uso di questo progvramma, una sorta di sovraccarico per la linea causata dai parametri non corretti, che potrebbe anche bloccare la connessione dell'altro notebook....

ciao
fotomodello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 19:32   #6
r1pp3r
Member

Ciao fotomodello, grazie per la risposta. Ho cambiato il canale wireless e ho settato il router alla sola modalità g. ma non è cambiato niente.
Per quanto riguarda emule ho controllato i parametri ma sembra tutto ok. non ho mai disconnessioni dal mio toshiba.
Attendo consigli.

Cè qualke impostazione dell'airport ke può essersi modificata con l'aggiornamento?
Old 10-01-2008, 18:49   #7
fotomodello
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da r1pp3r Guarda i messaggi
Cè qualke impostazione dell'airport ke può essersi modificata con l'aggiornamento?
non credo...dvrebbe essere cambiata solo la versione del firmware....

io per essere sicuro verificherei che con un altro router vi siano analoghi problemi...

prova a fartelo prestare da un amico e magari provalo...oppure senti se qualcuno ha la tua stessa configurazione hardware....
non so dirti altro...spiacente
fotomodello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 15:09   #8
r1pp3r
Member

grazie fotomodello. ora proverò.

Nessuno ha idea del perchè emule possa essere la causa del mio problema?
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
6 robot al prezzo del Black Friday e non...
Russia, i cani randagi diventano hotspot...
Ogni giorno sconti nuovi: oggi iPhone 17...
Non solo Mac: anche alcuni futuri iPhone...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian