|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Aiuto Age of empire
Ciao a tutti, vorrei regalare Age of empire a mio fratello ma non so quale sia l'ultima versione.. qualcuno mi può aiutare?
In effetti lui ne ha già uno ma e di qualche anno fa tanto è che per giocarci ha dovuto installarlo su win98. Eventualmente mi farebbero piacere anche informazioni sul prezzo e magari anche dove poterlo trovare, considerando che sono di Napoli. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Grazie lo stesso, ho risolto questa mattina.
Comprato age of empire 3 da PC City per 35 euri |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Age of empire III ( questo è il gioco completo)
Age of empire III - warchiefs ( questa è una espanzione e ti serve Age of empire III altrimenti non funziona) Age of empire III - the asian dynasties ( ultima espanzione disponibile e ti serve sempre Age of empire III altrimenti non funziona) ti consiglio di provare in negozi grandi, tipo mediaworld centri commerciali, oppure su internet, ma non mi viene in mente nessun negozio di giochi pc a parte play.com ma poi non so se il gioco è in italiano. ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Il secondo è ambientato nel medioevo mentre il terzo è ambientato nel periodo delle esplorazioni, appunto a fine medioevo. Quindi le unità sono più votate al combattimento con armi da fuoco piuttosto che con spade e scudi. Naturalmente il terzo capitolo di AOE è anche più recente, quindi la realizzazione tecnica è migliore, ma anche più esosa in risorse hardware. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi servirebbe solo la caratteristica della scheda video visto che non ha più di 70€ da spendere, per il processore e la scheda madre mi arrangio. Pensavo alla 8500gt o alla 2600pro, voi cosa ne pensate?
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
PS però anche il 3 non fa schifo!! ciao
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Grazie mille per i consigli
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie ancora.
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.